Però , parlando seriamente, se 3 amici facessero patti chiari sin dall'inizio ( che so...non dobbiamo strapazzarla...)
Per me il più paranoico del gruppo finirebbe per fare qualcosa del genere

Però , parlando seriamente, se 3 amici facessero patti chiari sin dall'inizio ( che so...non dobbiamo strapazzarla...)
ma dai...
I pantaloni devono essere indossati sempre in macchina...
Parliamo di sportivettre pepate e tu ci proponi la società per acquisto collettivo si SUV ipervitaminizzati
Ma parliamo di vetture da pista o da strada?
Perchè se si tratta di vetture da pista bisogna stabilire delle regole tipo chi rompe paga.
Se si tratta di vetture da strada serviranno molte più regole.
Tipo chi prende una multa la paga,niente fumo in macchina,niente cibo in macchina,niente cani in macchina.
Lavaggio periodico e accurato alla fine di ogni turno.
I pantaloni devono essere indossati sempre in macchina...
Questo lo ignoro...sono alto quasi due metri, nella sportivetta ci entro ?![]()
????????
occhio non vedeBeh se tu avessi una vettura condivisa con altri due amici saresti contento di sapere che la utilizzano come alcova?
Magari in compagnia di signorine che praticano un mestiere omonimo di un glorioso modello di auto prodotto dalla Ford...
Un paio di domande "tecniche", divertente OT...
Questa e' la famosa e divertente clip "O Famo strano" con Carlo Verdone e Claudia Gerini......"Centottanta?? No...dueevvvventtti"
La vettura mi pare una M3 aperta ma, saro' cecato io, la foto dell'autovelox sgranata non mi da la prova definitiva...in alternativa la E36 aperta piu' veloce dell'epoca era la 325i (o 328i??).
Domanda #1: Confermate che e' una M3??
Domanda #2: Ammettendo che qualcuno riesca a tenere il sedere per aria a quelle velocita', secondo voi una M3 con capote aperta e tutti quei "disturbi' aerodinamici sarebbe riuscita a raggiungere i 221 orari come nella foto dell'autovelox?? Una 325i (o 328i) dell'epoca, di sicuro no. Nelle riprese della scena con la pattuglia di polizia, la macchina sara' andata si e no a 60
occhio non vede
cuore non duole....
geloso?
sono sempre lì a scalare marce e a muovere il volante a destra e a sinistra...
Scherzi a parte secondo me con una vettura da pista sarebbe fattibile.
Mentre con una vettura da strada molto meno.
CitWeb - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa