Bauscia
0
perche' non ti chiama la tim, ma delle agenzie, che poi hanno anche la vendita di altri prodotti.Successo al sottoscritto: tramite la mia area riservata del sito TIM, chiedo migliore offerta.. mi arriva sms da TIM, con proposta, da accettare rispondendo SÌ al messaggio, cosa che faccio, per essere contattati telefonicamente.
Dopo un paio d'ore, mi chiamano, smentendo di potere attivare quella offerta, ma solo una più costosa.. in alternativa, mi offrono WIND o FASTWEB..
l'ultima volta che e' venuta la tim in ufficio, preso da sconforto per le chiamate, gli ho detto di venire.
quando e' arrivato il tipo, mi propone tim e poi mi dice, se vuole risparmiare, c'e' fastweb.. bla bla bla....
no grazie e lo congedo.
poi chiamo fasweb, e mi faccio fare l'offerta, identica a quella del tipo. costava il 25% in meno.
morale, adesso abbiamo fastweb.
tutto perche', un call center tim, mi voleva appioppare un'offerta migliore di quella che avevamo.
che poi, siccome gli aumenti li fanno da soli, non capisco perche' ti debbano rompere per farti l'offerta migliore. se l'hai, falla senza chiedere.
se e' migliore, nessuno si lamentera'