Beh Vabbe non è che un marchio deve per forza piacere a tutti. Se no le macchine sarebbero tutto uguali (difatti).
Che se uno ha il problema che lo sterzo è troppo diretto

, forse ha solo sbagliato concessionaria...e più che mondo reale, direi di automobilista qualunque.
CIT (Per quanto riguarda sospensioni di tonale ovvio che siano quelle di compass, cmq hanno allargato la carreggiata e in quanto a handling già su 500x il buon vecchio telaio di derivazione gpunto era meglio di concorrenti ben più moderni e blasonati.)
Giusto per tornare nel mondo come dovrebbe essere, la parola "ovvio" nella tua considerazione è quanto di più antiAlfa si possa esprimere. Praticamente l'esatto opposto del concetto di meccanica delle emozioni inaugurata nel 2016 da Marchionne, con il ritirno ai prodotti ricarrozzati che hanno distrutto il marchio in trent'anni.
Non imparano mai. E i francesi pensano davvero di rendere redditizio così il marchio?
Poi handling della 500x come fosse una significativa base di partenza...zelig!