Guarda che non sono i giornali tedeschi che lo scrivano ma sono i loro lettori a dare un proprio voto quindi........ Io non mi rifaccio per niente a ció che scrivono i giornali tedeschi, infatti ho scritto che oggi pochissime macchine hanno stilisticamente un 100% un proprio carattere nel loro segmento quindi...........Al riguardo le bricciole:
Non é certo la mancanza di bellezza di Giulia, i fatti sono altri e molto piu radicali. Certo se eri tu a comandare in Alfa avresti sicuramente continuato a lavorare su una Alfetta,75 o magari su una Giulietta 77,ah se ben ricordo le macchine con forma cunea li ha incominciato a fare Alfa e non certo la BMW con le sue forme rettangolari /Quadrate visto che sei tornato a 30 anni fa...
Ho citato vetture di 15-25 anni fa, che forse anche all’estero ricordano. Tu mi parli di vetture anni ‘70, l’Alfetta chi ha oggi 20-30-40 anni non sa che vettura fosse. La 156 un uomo di 30 anni può collegarla al campionato turismo, quando Alfa vinceva contro Audi e BMW. Sul fatto che i lettori tedeschi premiano le Alfa, forse hanno un conflitto interiore per cui premiano Alfa ma poi comprano Audi-Bmw.
Ultima modifica: