Solo che il powertrain Renegade/Compass e' stato progettato in ottica 4x4, opzione particolarmente richiesta dai clienti Jeep.mi sembra un ragionamento corretto perchè è evidente che i marchi sportivi del gruppo devono essere più performanti di quelli commerciali
Mentre il powertrain PSA e' sviluppato per un utilizzo stradale potendo cosi' privilegiare l'efficienza. In questo caso il motore elettrico principale e' davanti ottenendo 225cv di potenza max. Aggiungendo il secondo motore dietro (circa 5000€ in piu' di costo) si ottiene 4x4 con 300cv di potenza max.
Vedremo quali compromessi raggiungeranno con la Tonale, tenendo presente che per ragioni di tempistiche non e' stato possibile realizzare il progetto sul pianale PSA.
Ultima modifica: