beh, a fare un cassonetto dell'umido ci ha già pensato Citroen, almeno questa sembra un'auto.....![]()
In scala
beh, a fare un cassonetto dell'umido ci ha già pensato Citroen, almeno questa sembra un'auto.....![]()
Con i canonici 3 kw di casa, potrebbe diventare un incubo di sera dover prestare attenzione ad un eventuale lavastoviglie, un aspirapolvere o una stufetta per una doccia in invernoprendendo in esame la ricarica a 2.3 kw
Con i canonici 3 kw di casa, potrebbe diventare un incubo di sera dover prestare attenzione ad un eventuale lavastoviglie, un aspirapolvere o una stufetta per una doccia in inverno![]()
Fatevi un giro sul sito francese della dacia ( dacia.fr) e vedrete che i prezzi della Spring sono 3000 euro più bassi che da noi per entrambe le versioni, base e accessoriata. Tremila euro. Versione base a 16.990 euro in Francia, ventimila in Italia.
Con 10 mila euro di incentivi (a spese di tutti i contribuenti) è comodo tenere su i listini tanto si scende comunque sui diecimila intascando i tremila di differenza.
Poi la macchina è razionale, un'elettrica che bada al sodo, guarda all'uso quotidiano del pendolare in città e anche fuori, invece che pensare a stupire con 0-100 da sportiva e maxi schermi che occupano mezza plancia. Però quei 3000 euro in più per l'Italia danno molto, molto fastidio.
Bauscia - 34 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa