Ovviamente, al limite un paragone è possibile per altra scelta dell'utente focus mhev125cv 1000 con diesel 120cv 1500Secondo me tra 1.0 benzina e 1.6 Multijet c'è un abisso in termini di prestazioni
Guarda francamente non lo so. Mi ricordo solo che qualcuno di noi aveva postato i dati delle due prove, e in particolare il tempo sul giro, più basso per la media Fiat.
Secondo me tra 1.0 benzina e 1.6 Multijet c'è un abisso in termini di prestazioni
La fonte è 4ruote. Le due auto provate in mesi diversi e in numeri diversi. La Tipo è più veloce della Giulietta. Ci dovrebbe essere un post qui sul forumBeh, una fonte più attendibile sarebbe gradita.
Comunque, in pista, la stessa auto in tempi diversi comporterebbe rilevazioni non poco diverse... e anche il piede conta.
La fonte è 4ruote. Le due auto provate in mesi diversi e in numeri diversi. La Tipo è più veloce della Giulietta. Ci dovrebbe essere un post qui sul forum
La fonte è 4ruote. Le due auto provate in mesi diversi e in numeri diversi. La Tipo è più veloce della Giulietta. Ci dovrebbe essere un post qui sul forum
Parli delle versioni con il T-Jet da 120 cv? Ti ricordi più o meno in quale anno furono pubblicate le prove?
Mah, questo forse leggendo i dati dichiarati. La mia impressione è che 1.3 Multijet e 1.0 benzina siano molto più vicine di quanto si pensi, con una lieve prevalenza della secondaMolto sommariamente le prestazioni del 1.6 131cv gasolio sono il 20% migliori del 1.0 101cv benzina che a sua volta le ha migliori del 15% rispetto al 1.3 95cv gasolio. Sicuramente c'è molto più gap tra le due gasolio.
Utente chiedeva 1600 diesel 130cv? Perché si continua ad andare ot con sto 1300 che non interessa?Mah, questo forse leggendo i dati dichiarati. La mia impressione è che 1.3 Multijet e 1.0 benzina siano molto più vicine di quanto si pensi, con una lieve prevalenza della seconda
Dopo la s design, la sport ora la city cross nel 2022 che nome avrà?In arrivo la versione "City Sport", ma sempre con il "millino" 3 cilindri turbo 100 cv e il TD da 130, quindi si tratta solo di un allestimento sportiveggiante. Attendiamo una versione più potente........
https://www.passioneautoitaliane.co...qV_144uc2g1wn_EMNJqFSiOhGAn4Tg1w-NmuLMGqnB2Jg
![]()
Infatti il 1.3 non mi interessa. La mia indecisione è tra benzina e diesel, ma sul diesel la scelta ricadrebbe senza dubbio sul 1.6.Utente chiedeva 1600 diesel 130cv? Perché si continua ad andare ot con sto 1300 che non interessa?
Vieni da un'auto con una buona guida, forse tipo potrebbe deluderti o forse no.Infatti il 1.3 non mi interessa. La mia indecisione è tra benzina e diesel, ma sul diesel la scelta ricadrebbe senza dubbio sul 1.6.
A patto di non virare sulla focus che come detto mi "garba" parecchio, soprattutto il 1.0 benzina 125cv con cambio automatico a 8 rapporti.
Infatti il 1.3 non mi interessa. La mia indecisione è tra benzina e diesel, ma sul diesel la scelta ricadrebbe senza dubbio sul 1.6.
A patto di non virare sulla focus che come detto mi "garba" parecchio, soprattutto il 1.0 benzina 125cv con cambio automatico a 8 rapporti.
theCat - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa