sul fatto che tasseranno l' elettricita' ( in genere )
E qui ci siamo, quindi vuoi dire che spareranno a zero ? Anche chi non ha un'auto elettrica o non ce l'ha neppure ?
sul fatto che tasseranno l' elettricita' ( in genere )
Cosa c' entra l' Italia....( post 14 )
E qui ci siamo, quindi vuoi dire che spareranno a zero ? Anche chi non ha un'auto elettrica o non ce l'ha neppure ?
Ovvero come faranno a nel dettaglio a recuperare 60-70 miliardi dal mancato ricavo della vendita dei carburanti ?
Facile, come hanno fatto per il canone Rai in bolletta. Incroci bolletta codice fiscale e targhe... di default applichi la super accisa e per non pagarla devo autocertificare che non possiedi auto a pile (ed il falso è penale)Mentre se aumentano le aliquote dell'energia io se non ho un'auto elettrica o se ce l'ho come puoi dimostrare che la carico dal contatore se non ho una wallbox dedicata ?
Beh se parli di locomotive diesel non è che servono solo per traportare merci.Intanto vorrei sapere dove avrei detto
" Dai trasporti pubblici "
Beh se parli di locomotive diesel non è che servono solo per traportare merci.
In Italia ce ne sono diverse, come nelle Ferrovie Nord.
Non bestione come quelle americane ma ci sono. Tant'è che Ferrovie nord Milano ha commissionato 6 locomotive a idrogeno per sostituirle.
Beh la mia non è una ossessione, è solo un dubbio ad un problema che prima o poi verrà a galla.Stanotte ho avuto un incubo...mi sono svegliato tutto sudato e mi sono fatto la stessa domanda. Non sono riuscito più ad addormentarmi, mi risuonava nella testa: come faranno? come faranno? come faranno....chissà come faranno... deve essere così difficile trovare altre forme di accisa e altre tasse...non invidio quel superuomo che porterà a compimento questo arduo compito.![]()
Ok questo per vedere chi consumerà il petrolio rimasto ma ai fini della tassazione non risolve il problema.Eddagli:
c'e' scritto nel mondo
Beh la mia non è una ossessione, è solo un dubbio ad un problema che prima o poi verrà a galla.
Per una volta che, magari, finalmente tra venti o trent'anni (ma non ci credo troppo) ci toglieranno la famosa accisa sulla guerra in Abissinia ci lamentiamo... non vi capisco ragazzi, scusatemi
No, e che se te la tolgono te la rifilano sotto un'altra voce.
e se uno ha un appartamento al 7o piano, danno per scontato che butti giu' 7 piani di prolunga e ti tassano lo stesso perche' hai la sfiga di avere un'auto a pile?Facile, come hanno fatto per il canone Rai in bolletta. Incroci bolletta codice fiscale e targhe... di default applichi la super accisa e per non pagarla devo autocertificare che non possiedi auto a pile (ed il falso è penale)
Ok questo per vedere chi consumerà il petrolio rimasto ma ai fini della tassazione non risolve il problema.
deadmanwalking - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa