Allora vuol dire che i trasporti e il trasporto pubblico costeranno ancora di più. Mah....Il petrolio va nelle locomotive Diesel,
e ce ne sono tante nel mondo....
E magari in qualche camion....
Allora vuol dire che i trasporti e il trasporto pubblico costeranno ancora di più. Mah....Il petrolio va nelle locomotive Diesel,
Allora vuol dire che i trasporti e il trasporto pubblico costeranno ancora di più. Mah....
Ecco, vedi quindi manco sui trasporti ricaveranno qualcosa
non è che sono molto ferrato nell'argomento ma mi sembra che vada anche nelle centrali elettriche quindi è un circuito chiuso, la cosa buona è che almeno inquini lontano e non nelle città, però mi sembra che il grosso della corrente la compriamo dall'estero dove la fanno con l'atomico...Il petrolio va nelle locomotive Diesel,
Ecco, vedi quindi manco sui trasporti ricaveranno qualcosa
Il problema non è che c'è una data certa, man mano che il parco circolante diventerà elettrico ( e potrebbe diventarlo prima che il petrolio finisca) il gettito comincerà a diminuire. Io non voglio dire ma già tra un paio d'anni gli effetti sulle casse dello stato si incomincerà a sentire.come già detto, prima che l'elettrico sia rilevante, ammesso che lo diventi dato che deve finire il petrolio prima, avranno trovato il modo di fregarci...
staremo a vedere cosa succede...Io non voglio dire ma già tra un paio d'anni gli effetti sulle casse dello stato si incomincerà a sentire.
La mia affermazione era rivolta ad Arizona che diceva che una parte del gettito poteva arrivare dal trasporto pubblico. Ma visto che hai detto che le amministrazioni cambiano allora manco da li arriveranno i soldi che mancheranno. Questo era il discorso, da dove arriveranno i 60 -70 miliardi mancanti dalla vendita dei carburanti ? E come saranno tassate le EV.?????
Allora vuol dire che i trasporti e il trasporto pubblico costeranno ancora di più. Mah....
Beh però in Italia non li abbiamo quegli scassoni diesel. quindi I soldi li dovranno prendere da qualcun o qualcosa d'altro.Questo lo lascio ai ragionieri....
Sicuramente ( i treni )
Visti gli spazi in cui si muovono
Americani
Australiani
Russi
Continueranno ad andare a gasolio
Beh però in Italia non li abbiamo quegli scassoni diesel. quindi I soldi li dovranno prendere da qualcun o qualcosa d'altro.
il trasporto pubblico e' in rosso perenne, da li' non potra' mai entrare un centesimo nelle casse dello stato.La mia affermazione era rivolta ad Arizona che diceva che una parte del gettito poteva arrivare dal trasporto pubblico. Ma visto che hai detto che le amministrazioni cambiano allora manco da li arriveranno i soldi che mancheranno. Questo era il discorso, da dove arriveranno i 60 -70 miliardi mancanti dalla vendita dei carburanti ? E come saranno tassate le EV.
il trasporto pubblico e' in rosso perenne, da li' non potra' mai entrare un centesimo nelle casse dello stato.
il trasporto pubblico e' in rosso perenne, da li' non potra' mai entrare un centesimo nelle casse dello stato.
nafnlaus - 1 giorno fa
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa