Per me puoi pensare cosa vuoi, il problema nasce quando vorresti oggettivare le tue opinioni ed estenderle addirittura all'intero mercato...
Il problema imho è che
tu pensi che io voglia oggettivare le mie opinioni o estenderle all'intero mercato e che ti piace fare predicozzi.
Io ho scritto che ho notato parecchi pentiti che rivendono le loro elettriche dopo poco tempo.
Ho forse scritto di aver parlato con tutti i proprietari di auto elettriche del globo e aver constatato la loro insoddisfazione?
Ho scritto che secondo me la maggior parte di quelli che hanno comprato le elettriche se ne sono pentiti?
No.
Ho semplicemente scritto che ho visto parecchi annunci di auto elettriche poco sfruttate messe in vendita.
Io parto dal presupposto che se uno è entusiasta dell'auto che ha comprato non la rivende dopo 2 anni perdendoci un sacco di soldi ma se la tiene.
Poi ripeto magari le mettono in vendita per comprarsene un'altra sempre elettrica,chi può dirlo.
Io ti posso dire che quello della Zoe ora non guida un'elettrica.
Ri ripeto non è una critica all'auto,se non faceva per lui evidentemente doveva pensarci meglio prima di comprarsela.
Scusa se te lo dico ma a me pare invece che ogni volta che qualcuno accenna all'ipotesi che avere un'auto elettrica non sia esattamente tutto rose e fiori tu ti lanci in una crociata per difendere l'elettrico.
Io ho scritto più volte che con le mie esigenze potrei tranquillamente mettere un'elettrica in garage e che lo farei anche se potessi permettermelo.
Se poi nei miei commenti ci vuoi leggere una critica all'auto elettrica fai pure ma ti stai proprio sbagliando.