pensa che io ho grosse difficoltà a trovare parcheggio con la 500...Anche nella mia zona non si scherza...
![]()
pensa che io ho grosse difficoltà a trovare parcheggio con la 500...Anche nella mia zona non si scherza...
![]()
pensa che io ho grosse difficoltà a trovare parcheggio con la 500...![]()
non sto a Roma ma a Spezia, città piccola ma completamente priva di parcheggi e poi, anche sotto casa non c'è spazio...A Roma se non sbaglio.
Qui il parcheggio non manca però in compenso non c'è niente di bello che guasti il brutto...
non sto a Roma ma a Spezia, città piccola ma completamente priva di parcheggi e poi, anche sotto casa non c'è spazio...![]()
No, assolutamente. Meglio la 500 sul mare che i pickup tra le nebbie.Mi ricordavo male.
Però è comunque un bel posto.
Preferiresti vivere in piena Pianura Padana tra nebbia e smog?
Se lo dico a mia figlia mi strozza ... è in astinenza da mare / montagna / lago.Ieri c'erano 16 gradi, dal terrazzo vedo le apuane innevate, la Vespucci in darsena e buona parte del golfo.
Ecco invece due pesi leggeri:
Avvistamento al mare:
Vedi l'allegato 16829
E in montagna:
Vedi l'allegato 16830
Vadi, facci pure.Appena visto un Dr5 bianco in uno dei posti dei mezzi di servizio.... non è del mio dipartimento, ma indagherò tra i colleghi.
se si accontenta, posso agevolarti ualche foto...Se lo dico a mia figlia mi strozza ... è in astinenza da mare / montagna / lago.
Qualsiasi cosa che non sia grigio e pianura.
spettacolo!Lacia Fulvia Zagato Sport
So che a Teramo ce n'è un'altra ma è da restaurare e me ne ricordo un'altra blu scuro quando ero bambino.spettacolo!
Sin da bambino è sempre stata la mia Lancia preferita, forse per via del lunotto che si apriva a compasso...
l'aveva il vicino di casa, capofficina alla Lancia, le cambiava spesso, ma questa per me era la migliore.
Bauscia - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa