Quasi quasi apro un distributore di benzina nel padovano...
Quasi quasi apro un distributore di benzina nel padovano...![]()
Non ho mai capito come mai un'auto di 10 anni abbia già delle restrizioni alla circolazione mentre un furgone che ne ha oltre 30 no.
he perché se gli applicassero le restrizioni scoppierebbe il finimondo. Come costringere un negoziante a cambiare tutto l'arredamento del negozio ogni dieci anni.
Oramai i miei amici, si sono messi l'anima in pace e sanno che devono collaborare agli avvistamenti! Il buon Giuseppe ha fotografato un Mahindra Scorpio.
@Carloantonio70 , ecco il fratello del KUV100.
Vedi l'allegato 16814 Vedi l'allegato 16815
È effettivamente una Mahindra Goa, in Europa, la versione chiusa a 5 porte è stata ribattezzata Scorpio; la versione Pick-Up ha mantenuto il nome originale Goa. Stessa cosa la Quanto, che in versione Pick-Up, è stata rinominata Genio.Io questo lo conoscevo come Mahindra Goa
Per correttezza verso ciò che hai scritto.Io questo lo conoscevo come Mahindra Goa
A quelli troppo vecchi e malridotti non faranno mai nulla perché sanno che se non riescono a mantenere "decentemente" il mezzo con cui lavorano non pagheranno mai nessuna multa.In un certo senso è vero però un negoziante sopporta costi molto maggiori rispetto a un ambulante.
Capisco che in certi casi un furgone,soprattutto se allestito per i mercati,costa.
Però alcuni sono davvero troppo vecchi e malridotti per circolare e probabilmente inquinano quanto 10 auto che hanno già delle restrizioni.
Per la serie "La legge è uguale per tutti, la giustizia no"A quelli troppo vecchi e malridotti non faranno mai nulla perché sanno che se non riescono a mantenere "decentemente" il mezzo con cui lavorano non pagheranno mai nessuna multa.
Molto più facile accanirsi con chi ha un mezzo magari ugualmente vecchio ma messo meglio e cercare il pelo nell'uovo per multarlo (successo a conoscenti che fanno il mercato, hanno Camion Mercedes del 94 e Daily del 97,non fumano nero e passano regolarmente la revisione, oltre a regolare manutenzione, le FdO fermano loro, una volta multati perché hanno lasciato il mezzo in fermata (motore acceso, sceso 1 ad aiutare a sbaraccare), poco fuori dallo stallo designato per loro)
il nome Scorpio è usato solo in India
L'omonimo modello Ford ha fatto quella fine lì mi saProbabilmente in Italia sarebbe diventata Sgorbio....
Bauscia - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa