Hai appena ricominciatoNon scrivo piu' ormai sul forum.
Hai appena ricominciatoNon scrivo piu' ormai sul forum.
Grazie, troppo buono. Giulia super, 2.0 turbo benza at8, ovviamente rossa. C’è una discussione gemella di questa (ma di datemi il benvenuto), in room alfa. C’è anche qualche foto. Considerazione ultima, l’auto non può e non sarà mai un oggetto per spostarsi dal punto a, a quello b. In auto spendiamo forse 1/5 della nostra vita, saranno 20 anni.. non può solo essere un oggetto. Come Altrimenti un mero oggetto è la nostra casa, o appartamento. L’auto è il posto che ci culla, ci diverte, ci protegge, ci fa arrivare al primo appuntamento con la donna della nostra vita 2 ore prima, quello dove godiamo dei “frutti” donati dal nostro partner sui sedili, da ragazzini, quello che ci porta al primo colloquio, o al lavoro tutti i giorni con 30cm di neve o 40 gradi. Quello che porta nostra moglie in ospedale quando sta partorendo e diventiamo papà, l’auto è quella che ci porta in settimana bianca a 1000 km con triciclo, borse, pannolini pieni di pupu... come può solo essere un oggetto? Una auto? Che sia una panda (meglio se 4x4 col fire), che classe G, un land cruiser, una tipo, una volvo o una bmw a trazione anteriore addirittura... è la nostra auto!!! Ed adempie e sempre adempirà al suo compito. Concludo, mia moglie oggi mi ha fatto fare questo adesivo: Lucio dalla, nuvolari.Non scrivo piu' ormai sul forum.
leggo di rado, sempre piu' svogliatamente.
il tuo post pero' e' meraviglioso.
Impossibile non commentare, e' semplicemente irresistibile.
C'e' la passione per l'auto, c'e' l'amore per la famiglia e c'e' voglia di svago e tempo libero.
c'e' tanta tenerezza nei confronti di quello che per tanti resta, poveracci loro, un mezzo di trasporto e basta.
ps: e complimenti per la giulia, da alfasubarista ad alfasubarista!
Parcheggiai da arresto praticamente dentro l’ospedale .... fu una scena fantozziana... auto accesa, laaaargooooo fate spazio... spostatiiii......
riprendi un po' di entusiasmo.....noto che pure il buon giorgiotoffa77 e' latitante da un po' di tempo.Non scrivo piu' ormai sul forum.
leggo di rado, sempre piu' svogliatamente
Bella la tua outback... Linea intramontabile se pensiamo che ha quasi 20 anni!La mia Suby, presa lo scorso anno, una terza serie benzina, è la nostra auto delle vacanze, al mare e in montagna. È un auto simpatica. I nostri figli, teenagers (!), ci stanno bene e ci permette anche di andare all'aeroporto con abbastanza valigie per accontentare tutti. Cosa non possibile con tante altre sw. Anche l'Alfa è un bel marchio, con passione, poi il rosso è il colore migliore. Io ho sempre prediletto Lancia ed Alfa, con il cuore, ma quelle fino agli anni '80 primi anni '90, trovo in Subaru un po' di Lancia e di Alfa. Le auto si comprano anche con il cuore.
Ciao Augusto. Io persisto... sto raggiungendo il primo quarto di milione di km. Tutto originale, fari e chincaglierie elettroniche a parte. Mi sto guardando intorno...bellissimo post Giuseppe, pure io mi sono commosso, oramai a guidare una Subaru sono rimasti in pochi qui dentro, purtroppo, ma ne conosciamo le ragioni.
Bella la tua outback... Linea intramontabile se pensiamo che ha quasi 20 anni!
Benvenuto sul Forum al nuovo pleiadiano...!!!...Suby, presa lo scorso anno, una terza serie benzina, è la nostra auto delle vacanze, al mare e in montagna. È un auto simpatica. I nostri figli, teenagers (!), ci stanno bene e ci permette anche di andare all'aeroporto con abbastanza valigie per accontentare tutti...
Non abbandonarci, rimani con le Pleiadi!Ciao Augusto. Io persisto... sto raggiungendo il primo quarto di milione di km. Tutto originale, fari e chincaglierie elettroniche a parte. Mi sto guardando intorno...
Finché batte il boxer. E magari anche dopo un trapianto... se non defungo prima... del resto siamo figli delle stelle...Non abbandonarci, rimani con le Pleiadi!
Addirittura! Ti è piaciuta proprio la legacy. Grande auto.Finché batte il boxer. E magari anche dopo un trapianto... se non defungo prima... del resto siamo figli delle stelle...
Carloantonio70 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa