Ma il mondo
( perdonami non sei te come non lo sono io )
Fidati, che se lo fanno....
Tanti " aderiscono "
Però farsi convincere a comprare un prodotto che non avresti mai comprato da un banner pubblicitario è roba da Tso secondo me.
Ma il mondo
( perdonami non sei te come non lo sono io )
Fidati, che se lo fanno....
Tanti " aderiscono "
Pensa che il giro di Natale ne e' costati sui 200 di mln
per 6.000.000 di aderenti
Ma sai il rimborso fino a 150 euro andrà a tutti,anche ai pensionati ammesso che siano riusciti a scaricare l'app etc etc.
Anche a famiglie che vanno avanti con uno stipendio.
Il supercashback invece secondo me andrà quasi esclusivamente a persone molto abbienti perchè per classificarsi tra i primi per numero di operazioni bisogna spendere molto.
Non mi sembra molto logico in questo momento di difficoltà.
Ti viene in mente qualcosa
( di recente )
di logico in generale
??
Quanto tempo ho per trovare la risposta?
![]()
E' una "mancia" per tenere buono il popolo, come gli 80 euro di renzi.
Tanto questi 200 milioni sono tutti a debito, che pagheremo in futuro.
Assolutamente d'accordo sul super cashback (v. post 1056, 20 pagine indietro); ma la penso allo stesso modo sul cashback.Oggi sul lavoro mi sono preso un rischio.
E' arrivato un cliente storico che l'azienda serve da prima che io iniziassi a lavorare li.
Tra l'altro pensavamo che avesse preso il covid perchè il suo ordine giaceva da settimane su uno scaffale.
Come è entrato sono andato a prendere la merce perchè me lo ricordavo a memoria ma l'ho visto titubante.
Non sapeva come chiedermi se poteva ritirare il suo ordine senza pagarlo perchè gli serviva per lavorare (rientra tra le categorie a cui non è destinato alcun ristoro) ma non aveva tutti i soldi.
Io ho esitato due secondi e poi gli ho detto di si,ne avrebbe avuta una parte ma non me la sono sentita di lasciarlo senza una lira,magari gli servivano per fare un po' di spesa.
Si capiva che si sentiva umiliato a dover chiedere questa cortesia,mi è sembrato di vedere i miei genitori.
Ho detto al titolare (che al posto mio sicuramente avrebbe fatto altrettanto,però lui è il titolare quindi ne ha il diritto,io sono un dipendente quindi avrei dovuto chiedere il permesso) che se non dovesse tornare a saldare ne risponderò io.
Non è una grossa cifra,e sono convinto che salderà appena possibile.
Il titolare mi ha guardato a metà tra la comprensione e il rimprovero e ha annuito.
Sta diventando una guerra tra poveri e noi diamo il premio a chi spende di più con la carta...
Scusate l'ennesima deviazione dal tema ma io non ci posso pensare che la priorità in questo momento sia il supercashback e non evitare che persone oneste finiscano in povertà.
Riguardo a quanto accaduto oggi sul lavoro, Zinzanbr, sappi che quasi ogni giorno prendo decisioni simili (ad. es. forniture ben oltre il fido coperto da un'assicurazione del credito) e per importi immagino molto, ma molto superiori... se può consolarti!!
Con l'anno nuovo ho notato l'aumento dei prezzi (verduraio, pescivendolo ecc... ), non ho idea se riconducibile ai maggiori adempimenti cui l'esercente è tenuto (carte, scontrini...) oppure all'andamento stagionale
Almeno 4 - 5%
Supermercato prezzi invariati,
il mio per la detartrasi è passato da 70 euro a 110 euro.idem dentista
Nel tuo piccolo, hai messo in pratica i continui inviti del Papa alla solidarietà.Ho detto al titolare (che al posto mio sicuramente avrebbe fatto altrettanto,però lui è il titolare quindi ne ha il diritto,io sono un dipendente quindi avrei dovuto chiedere il permesso) che se non dovesse tornare a saldare ne risponderò io.
Carloantonio70 - 13 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 giorni fa