gbortolo
0
quello non ha nemmeno la partita IVA.Molto piu' facile il classico riparatore a domicilio
del genere " faccio tutto io "
ne conosco un paio. Però non è che abbiano fatto grandi soldi nella vita.
quello non ha nemmeno la partita IVA.Molto piu' facile il classico riparatore a domicilio
del genere " faccio tutto io "
lascia perdere, per sostituirmi il sifone del lavabo (anzi, il canotto di scarico cui si collega il sifone) mi hanno ingobbato 140€ + IVA.Se si azzarda a chiedere 250 euro per mezz'ora ricambi a parte, sono io che chiamo il 117 ... e glielo spiego io come fargli il calcolo del reddito sintetico ...
quello non ha nemmeno la partita IVA.
ne conosco un paio. Però non è che abbiano fatto grandi soldi nella vita.
Secondo me è un errore pensare che l'avversione verso i pagamenti elettronici sia sinonimo di evasione fiscale.
Io ho preso un lettore sumup per i miei e non mi vergogno a dire che cercheranno di usarlo il meno possibile.
A parte il discorso della commissione lo trovo incredibilmente scomodo (secondo me sia per l'esercente che per il cliente) ma era la soluzione meno costosa per essere in regola.
Chiudo le valvole e vado ad acquistare un rubinetto ...Prova a chiamare quelli tipo "intervento rapido 24/24", ad una vicina di casa sono intervenuti, di domenica, per un rubinetto scoppiato, totale, compreso rubinetto 800 euro, (miscelatore della cucina, non placcato oro)
Se si azzarda a chiedere 250 euro per mezz'ora ricambi a parte, sono io che chiamo il 117 ... e glielo spiego io come fargli il calcolo del reddito sintetico ...
lascia perdere, per sostituirmi il sifone del lavabo (anzi, il canotto di scarico cui si collega il sifone) mi hanno ingobbato 140€ + IVA.
Fatturati, però sono ancora sullo stomaco dopo due anni.
Purtroppo era lì a fare un altro lavoro ... e se ne è approfittato.
Però dopo non gliene ho fatta passare una.![]()
Purtroppo era lì a fare un altro lavoro ...
Si le spese mediche vanno pagate con carta, bonifico o assegno per essere scaricabili...Altrimenti no
Sicuramente. E' confermato da circolare di AdE.Tra l'altro il certificato era per mio padre,quindi a nome suo,ma ho pagato con la mia carta.
Chissà se si potrà scaricare lo stesso.
Boh.
nasce per chi deve di base solo ottemperare ad un obbligo.Comunque restano le mie impressioni iniziali.
Può andare bene per chi in una giornata vede 5 massimo 10 clienti altrimenti è troppo trigoso
Carloantonio70 - 12 giorni fa
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 giorni fa