shendron
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In realtà l'argomento "originale" verteva sulla questione se OGGI le macchine della triade valgono la maggior spesa rispetto agli altri marchi. Poi ci sono professionisti dell'OT che portano il discorso altrove.Sono colpito da come in oltre trecento messaggi ci si concentri solo su plastiche, legni, tessuti, come fisse un forum di arredamenti. Quasi nulla sulle soluzioni motoristiche, trasmissioni, sospensioni, telaio... ma di sicuro mi sbaglio io...
Per rispondere alla tua osservazione, in effetti la parte tecnica non é stata affrontata perché ci si era buttati più sugli interni all inizio. Cmq nel segmento C le tedesche non hanno nessuna peculiarità. TA (r.i.p. 1er TP), motore trasversale, mcpherson davanti, indipendenti multilink dietro solo sulle versioni più potenti, motori meno potenti riciclati altrove=fregatura.
Segmento D è rimasta la TP in due su tre. Mi verrebbe da dire almeno questo visti i prezzi.