tipo una hyundai tucson ben allestita (cioè la base) contro una audi q3 base
Se non vuoi " capire "....Te l' ho gia' detto,
-con le auto ( lussuosa ma spoglia una, di livello medio/alto, ma " ricca " l' altra ),
-poi coi maglioni,
-poi col mangiare
Questa la ripeto per l' ultima volta in quanto metafora molto calzante:
1-Una pallina di tartufo eccellente di Alba la Mercedes
2-Una buona cena completa: vini compresi la Lancia
Quella e' la differenza
Tu prendi 1
??
Io 2
Saluti
Sono colpito da come in oltre trecento messaggi ci si concentri solo su plastiche, legni, tessuti, come fisse un forum di arredamenti. Quasi nulla sulle soluzioni motoristiche, trasmissioni, sospensioni, telaio... ma di sicuro mi sbaglio io...
N forum di meccanica dovrebbe andare oltre le impressioni di guida, mica detto che chiunque abbia potuto permettersi giri in giostra gratis... ma la competenza si acquista con lo studio documentato, non con gli acquisti seriali.Infatti...bastava guidare una W124 per qualche km e rendersi conto di quanto era migliore....
N forum di meccanica dovrebbe andare oltre le impressioni di guida, mica detto che chiunque abbia potuto permettersi giri in giostra gratis... ma la competenza si acquista con lo studio documentato, non con gli acquisti seriali.
Arizona ma salivi sulle 200 o 250D scrause?? Sei mai salito su una 300E 24V ben bessa?? O su una 400E?? O su una 500E?? I legni erano veri, altro che linoleum. I sedili erano molto piu' comodi e con un range di regolazioni elettriche che la Thema se lo sognava.
Tra l'altro il legno sulla Thema e' arrivato solo con la seconda serie.
Lascia stare, ricordi male secondo me o sei stato solo sulle versioni base...come estetica non discuto, la Thema come cruscotto forse piaceva di piu' anche a me...
La 500E con selleria Recaro disponibile anche su 400E e 300E 24V...altro che Thema...
![]()
Era per seguire il tuo discorso. Thema e 9000 erano davvero appaganti come allestimenti, lussuose al colpo d’occhio. MB nel suo lusso austero aveva una qualità intrinseca indiscutibile.Non e' che la Thema fosse tanto da meno
![]()
E conunque la W124 era su un'altro livello rispetto sia a Lancia che a Saab come qualita'....MB ai tempi era davvero un caso a parte...
Basta documentarsi su tante soluzione tecniche della W124 per rendersi conto che era lei la vera auto di lusso anche se avesse avuto i finestrini a manovella...
Quadrilateri anteriori?W124 motori longitudinali, trazione posteriore e retrotreno multilink.
La Thema turbo prima serie aveva problemi di raffreddamento e si rompevano le testate.
Così per buttar lì un paio di cosette
McPhersonQuadrilateri anteriori?
Carloantonio70 - 11 giorni fa
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 giorni fa