eta*beta
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Mavalà?Come noto, la mia esperienza di OB diesel con L/T mi ha lasciato ricordi bellissimi e una nostalgia che non se ne va per un’auto disegnata sulle mie esigenze.
Mavalà?Come noto, la mia esperienza di OB diesel con L/T mi ha lasciato ricordi bellissimi e una nostalgia che non se ne va per un’auto disegnata sulle mie esigenze.
Proprio così...Tuttavia spenderò i miei due cent per riconoscere che quel cambio necessità di un lungo periodo di adattamento
Capisco e concordo, anche se ci sono ottimi esempi di economia d'esercizio col gpl sui modelli recenti, resta da capire a lungo termine, anche io ho ridotto le percorrenze allo stretto indispensabile, sono comunque 35Mm annui...Vorrei presumere la stessa cosa, ma credo non sarà
così. Principalmente per costi di gestione e consumi in relazione alla mia percorrenza che, sebbene diminuita, veleggia sempre sui 40mila l’anno.
Il Gpl mi fa un po’ paura per la manutenzione extra, ma ammetto di averne poca esperienza.Capisco e concordo, anche se ci sono ottimi esempi di economia d'esercizio col gpl sui modelli recenti, resta da capire a lungo termine, anche io ho ridotto le percorrenze allo stretto indispensabile, sono comunque 35Mm annui...
Io ho ottime esperienze coi motori torque, fire e derivati vari dal monoalbero in testa torinese. Zero noie, a parte un iniettore balengo che funzionava bene ma accendeva la spia... sui vecchi boxer bialbero ci sono testimonianze agghiaccianti, specialmente sulle risposte di SI riportate anche su questo forum... ma quanto riportato di recente sul 2.5i mi rincuora. Vorrei solo meglio sviluppati gli adas sulla nuova OB, vedremo quando la versione USA sbarcherà in UE...Il Gpl mi fa un po’ paura per la manutenzione extra, ma ammetto di averne poca esperienza.
Questo davvero è sorprendente, senza permuta immagino, fuori confini mi pare di capire, ma rispetto alla quotazione di vendita (inferiore) o di acquisto (superiore)? La macchina dovrebbe avere ancora un paio di anni di garanzia...se no col cavolo che il conce Subaru che me l'ha acquistata l'avrebbe pagata il 42% in più della quotazione di 4R
Rimane il problema del costo e della cadenza dei tagliandi, non è uno scoglio da poco...Io ho ottime esperienze coi motori torque, fire e derivati vari dal monoalbero in testa torinese. Zero noie, a parte un iniettore balengo che funzionava bene ma accendeva la spia... sui vecchi boxer bialbero ci sono testimonianze agghiaccianti, specialmente sulle risposte di SI riportate anche su questo forum... ma quanto riportato di recente sul 2.5i mi rincuora. Vorrei solo meglio sviluppati gli adas sulla nuova OB, vedremo quando la versione USA sbarcherà in UE...
Per me ogni 6 mesi circa quando cambio i treni gomme...Rimane il problema del costo e della cadenza dei tagliandi, non è uno scoglio da poco...
+42% rispetto alla quotazione di rientro, +25% rispetto a quella di vendita.Questo davvero è sorprendente, senza permuta immagino, fuori confini mi pare di capire, ma rispetto alla quotazione di vendita (inferiore) o di acquisto (superiore)? La macchina dovrebbe avere ancora un paio di anni di garanzia...
Il mio acquirente mi ha detto che è molto contento di fare impianti GPL, non tanto e non solo per i 2.000 euro abbondanti di fatturato, ma perché l'officina ha lavoro garantito (il GPL per definizione dà problemi ...d'altra parte è uno scarto di lavorazione)Rimane il problema del costo e della cadenza dei tagliandi, non è uno scoglio da poco...
I vecchi Fiat sono una cosa, gli FB20 e FB25 un'altra. Per cercare di ridurre i problemi ed i guasti, ora usano gli impianti che prevedono l'iniezione di quota di benzina. Se consideri che con il Gpl aumenti del 20% i già elevati consumi di queste auto e che l'impianto ti costa 2.000 - 2.200 euro, capirai che è un binario a fine corsa già di suo (entro un anno Subaru non dovrebbe avere più a listino nemmeno un modello gasabile)Io ho ottime esperienze coi motori torque, fire e derivati vari dal monoalbero in testa torinese. Zero noie, a parte un iniettore balengo che funzionava bene ma accendeva la spia... sui vecchi boxer bialbero ci sono testimonianze agghiaccianti, specialmente sulle risposte di SI riportate anche su questo forum... ma quanto riportato di recente sul 2.5i mi rincuora. Vorrei solo meglio sviluppati gli adas sulla nuova OB, vedremo quando la versione USA sbarcherà in UE...
Importerò dagli USA una OB turbo benza con mille mila Mustang sotto il cofano, non mi piacciono le mezze misure!Il mio acquirente mi ha detto che è molto contento di fare impianti GPL, non tanto e non solo per i 2.000 euro abbondanti di fatturato, ma perché l'officina ha lavoro garantito (il GPL per definizione dà problemi ...d'altra parte è uno scarto di lavorazione)
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Che loro le hanno anche manuali, mica sono fessi ...Importerò dagli USA una OB turbo benza con mille mila Mustang sotto il cofano, non mi piacciono le mezze misure!![]()
Del resto fu nel lontano inverno del 2005 che mi ripromisi di comprare una Subaru. Ero nel Michigan con bufera di neve in corso e alla Hertz mi offrirono una Legacy berlina con il boxer 6 cilindri.Che loro le hanno anche manuali, mica sono fessi ...
Ebbè dici niente ... tra l'altro una delle meglio riuscite (anche se l'attuale OB la trovo splendida)Del resto fu nel lontano inverno del 2005 che mi ripromisi di comprare una Subaru. Ero nel Michigan con bufera di neve in corso e alla Hertz mi offrirono una Legacy berlina con il boxer 6 cilindri.
Carloantonio70 - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa