non so quanto sia corretto prendere per ora colato quello che dice la proprietà che forse tiene un poco avanti le mani , da quanto si suppone per il 2021 dovrebbero portare una vettura che avrà un certo numero di migliorie che gli permetteranno di drizzare un poco la china, certo non credo per andare a lottare per il mondiale, ma io credo che rivedremo la ferrari lottare a ridosso del podio e salirci quando se ne ha l'occasione. Quest'anno non mi aspetto grandi migliorie anche perchè da quanto si vede non è che risolvi la questione con un ala differente o una pancia modificata, ci vogliono interventi molto più in profondità , di quelli che si possono fare a bocce ferme, oltretutto con i tempi serrati di questo mondiale e l'impegno profuso lavorare su questa di vettura ed intanto stravolgerla per farne una per il prossimo anno rivisitata non credo che sia neanche praticamente fattibile , almeno in tempi brevi, c'è il discorso di omologare a breve alcuni pezzi cosi da non sprecare gettoni, forse la Ferrari si sta concentrando su di un lavoro del genere ed è una lotta contro il tempo.