io tutta questa dietrologia da cronaca rosa non la capisco, neppure le riviste stampate a Maranello la vedono, tanto meno all'estero: la ritengo un virus da tifosi più che delusi, ma se continuano su questa china verranno pure sbeffeggiati. Io trovo che questa inadeguatezza della squadra sia invece da riportare alle scellerate decisioni di Marchionne, la struttura orizzontale e amenità del genere....altro che applausi,e infatti i geni se ne sono andati e mai tornerannostiamo sempre più alzando l'asticella delle supposizioni, siamo passati da una federazione che obbliga la Ferrari ad un downgrade ad uno scenario per cui la Ferrari è costretta in questo mondiale oltre al downgrade ad arrivare in fondo alla classifica ( certo un poco pericolosa come teoria perchè va i ll caso che fai altri podi comunque arrivi a metà classifica dei costruttori e qualche soldino te lo porti a casa lo stesso), ma come ho scritto in precedenza sono considerazione che ci stanno vista la segretezza di quello che è avvenuto e che lascia adito a mille e più idee. Più vado avanti e più sono convinto che per l'amore di uno sport non si dovrebbero avere segreti se non quelli necessari per garantire il copyright , concetto che però non può essere superiore alla verità altrimenti non è più sport
E' anch'essa una valida teoria però vorrebbe dire che fra il 2017 ed il 2018 si sono rincitrulliti tutti. Nel 2017 e 2018 la vettura era tutt'altro che l'ombra di una Sauber.Io trovo che questa inadeguatezza della squadra sia invece da riportare alle scellerate decisioni di Marchionne, la struttura orizzontale e amenità del genere....altro che applausi,e infatti i geni se ne sono andati e mai torneranno
Sicuramente anche Marchionne ha sbagliato mandando via alcuni tra i tecnici migliori.io tutta questa dietrologia da cronaca rosa non la capisco, neppure le riviste stampate a Maranello la vedono, tanto meno all'estero: la ritengo un virus da tifosi più che delusi, ma se continuano su questa china verranno pure sbeffeggiati. Io trovo che questa inadeguatezza della squadra sia invece da riportare alle scellerate decisioni di Marchionne, la struttura orizzontale e amenità del genere....altro che applausi,e infatti i geni se ne sono andati e mai torneranno
io tutta questa dietrologia da cronaca rosa non la capisco, neppure le riviste stampate a Maranello la vedono, tanto meno all'estero: la ritengo un virus da tifosi più che delusi, ma se continuano su questa china verranno pure sbeffeggiati. Io trovo che questa inadeguatezza della squadra sia invece da riportare alle scellerate decisioni di Marchionne, la struttura orizzontale e amenità del genere....altro che applausi,e infatti i geni se ne sono andati e mai torneranno
i disastri li fai con il tempo, è la fortuna sulla quale si basano i benefits dei manager, che a disastro fatto non ci sono più....gli scricchiolii si vedevano già allora, se poi a progettare metti me e non uno capace fai una frittatonaE' anch'essa una valida teoria però vorrebbe dire che fra il 2017 ed il 2018 si sono rincitrulliti tutti. Nel 2017 e 2018 la vettura era tutt'altro che l'ombra di una Sauber.
parlerei di Pubblico più che di tifoso Ferrari, perché le domande di tutti, in Italia e fuori, è: PERCHE'?per questo capisco che il tifoso della Ferrari si aggrappi a qualsiasi spiegazione per arrivare a capire il fallimento di una stagione
parlerei di Pubblico più che di tifoso Ferrari, perché le domande di tutti, in Italia e fuori, sia: PERCHE'?
Williams in fondo alla griglia è arrivata in quattro anni di prestazioni calanti e di chiari di luna economici. Ferrari ha evidentemente fatto uno scalino prestazionale anomalo considerando l'assenza di cambi regolamentari.
io tutta questa dietrologia da cronaca rosa non la capisco, neppure le riviste stampate a Maranello la vedono, tanto meno all'estero: la ritengo un virus da tifosi più che delusi
Ottimo: facciamo che pendiamo tutti dalla tua bocca e che ci dai tu la spiegazione di questo "davanti" visto che noi tutti nel Forum siamo fissati col "dietro".
Aspetto il post, sperando in qualcosa di chiaro e senza doppi sensi offensivi vs. l'altro sesso.
guarda, neppure il noto settimanale filo-Ferrari che finisce in ....int si azzarda a fare le supposizioni (e sono buono a non chiamarle fantasie) che leggo qui dentro. Figurati le altre testate....(riportamene una e farò ammenda).
Macchina sbagliatissima, tecnici così così e non ultimo un Leclerc non capace di dare indicazioni (Vettel riderà sotto i baffi)
nafnlaus - 37 minuti fa
Bauscia - 16 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
pilota54 - 2 giorni fa