2500 quelli del 2019 che però sono finiti e quindi non ci sono più
Questo non lo sapevo. Se è così è una fregatura.
2500 quelli del 2019 che però sono finiti e quindi non ci sono più
Mi è arrivato anche il preventivo del concessionario dove mi ero rivolto a maggio. Sconto rispetto a maggio 3000 euro in meno, ma la macchina è diversa perché quella su cui mi aveva preventivato dice l'hanno venduta. Il prezzo finale in sostanza è lo stesso perché quei 3000 euro di ulteriore sconto se lo prendono gli optional in più che ha questa macchina. Non so se, come si dice dalle mie parti, è una mandrakata del venditore per farmi comunque lo stesso prezzo di prima, ma gli optional in più effettivamente ci sono(telecamera, android auto, cerchi differenti e uno specchietto con funzione anti abbagliamento). Quindi sembra che per questo concessionario non siano finiti gli ecobonus del 2019, ma realmente non saprei che dire. Per il sondaggio vedo che la corolla è in vantaggio, seguita dalle altre. Per i prezzi non so quanto possa costare realmente il Captur(sul sito configurato come lo comprerei sta sui 35620), ma fra corolla e audi a3 etron preventivo alla mano ci ballano 4000 euro di differenza(28000 contro 32000). Optional + o meno gli stessi anche se l'Audi non ha il mantenimento della corsia e il sensore dell'angolo cieco. Gli interni però mi piacciono parecchio, in più fra le tre è quella che dovrebbe entrare meglio nel boxQuesto non lo sapevo. Se è così è una fregatura.
Non so se, come si dice dalle mie parti, è una mandrakata del venditore per farmi comunque lo stesso prezzo di prima, ma gli optional in più effettivamente ci sono(telecamera, android auto, cerchi differenti e uno specchietto con funzione anti abbagliamento). Quindi sembra che per questo concessionario non siano finiti gli ecobonus del 2019, ma realmente non saprei che dire.
Il prezzo di listino della plug-in. Magari con lo sconto uno va a 27-28k, però è sempre una captur...35000 euro una captur..................
Caspita, speriamo riesca ad accaparrarsela, un'occasione così!35000 euro una captur..................
come comprare una casa nel 2020 con un mutuo decennale e sentirsi dire “bene, firmi qui e cominci a pagare, le chiavi gliele diamo nel 2030, arrivederci”
..
Stesso discorso è capitato a me con una 308, che dopo soli due anni andre a spendere più di mille euro del prezzo di parteza. Tra l'altro era un finanziamento con una bella fetta già pagata all'inizio.Questo esempio (a mio avviso) non sta in piedi, perché primadell'acquisto della macchina NON pago nulla al venditore ed i soldi restano nella mia disponibilità (posso cambiare programma)
Comprar casa "con il mutuo" ha senso se - contemporaneamente-- si evita di pagare il canone di locazione
Quando ho cambiato macchina l'ultima volta, secondo i miei calcoli, una AR Giulia veloce 210 cv Q4 pagata cash (considerando assicurazione kasko ecc...) dopo 4 - 5 anni mi sarebbe venuta a costare uguale ad una Giulia 150 cv modello base presa in leasing/NLT
I linea di massima non conviene comprare la macchina a rate (se non ho i soldi, mi tengo l'usato fin tanto che diventa antieconomico ripararlo)
no, nessuna penale.e alla 13 rata quando saldi non ti applicano la penale? Il cosidetto servizio da 2000 euro?
nafnlaus - 1 giorno fa
cuorern - 50 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa