Personalmente lo trovo una opporttunità conveniente... per chi vende meno, ma spesso sono auto iperaccessoriate e ben usate degli ispettori della casa che la usano per le trasferte ed il commuting quotidiano. Spesso non sono neppure italiane come prima immatricolazione. Con queste auto in passato ho fatto ottimi affari, come con le km0 e nuove in p.c. con sconti dal listino dal 30 al 50%, meglio ancora se fine serie... tornando IT la Superb mi interessa, anche se l'architettura tutto avanti con le sospensioni anteriori Mac Pherson non mi esalta. Inoltre, per avere gli adas che ritengo il solo vero passo avanti rispetto alla mia LegacyV, si arriva ai 30k€, contro i 33 della E SW D200 con pari ADAS, ma con sospensioni anteriori più evolute e motore longitudinale e trazione posteriore. Ma dato che la Legacy al momento ha solo 227Mm e sta consumando sempre meno (4.3cl/km negli ultimi pieni e 4.5 come media dell'ultimo anno) e che mi soddisfa appieno come guida (con la riserva del Mac Pherson anteriore pure se controllato dai Bilstein)... me la tengo sino a che morte non ci separi...