Dopo un pò di trattativa e qualche dubbio nel lasciare la vecchia Superb che andava alla perfezione, la scimmia ha avuto la meglio. Da una settimana abbiamo replicato con questa bellezza. Sono un pò preoccupato per la tanta tecnologia a bordo, ma spero faccia almeno la stessa riuscita della precedente
Quando un'auto va bene è sempre difficile separarsene. E' anche vero che aspettando troppo poi potrebbe "non andare più bene". La serie attuale di Superb è veramente moolto bella. Complimenti e tanti buoni anzi buonissimi chilometri. Curiosità: anche la tua ha i sedili ventilati?
su L&K sono di serie, almeno così sulla mia L&K del 2016 (MY 2017). In compenso non aveva il virtual cockpit..e nemmeno i fari full led..
si li ha, ma forse perche' ha optional il pack confort. Il resto e' di serie, a parte i cerchi che (ahimé) sono da 19
cioè, sul modello nuovo hanno tolto dalla dotazione L&K cose che prima erano comprese? rimango sempre più allibito...posso osare chiedere la che prezzo hai spuntato alla fine? (e che motorizzazione e cambio)
A gennaio un amico mi fece provare la stessa ma con motore 150cv diesel e l'ho trovata eccezionale per quel che riguarda l'insonorizzazione e confort di marcia. A 130km/h potevo ascoltare distintamente musica classica a volume bassissimo. C'è da dire che l'auto che ho guidato aveva ruote da 17. Unico grande difetto riscontrato (ma penso che su una L&K ci sia come optional) la mancanza dello sterzo progressivo.
190 cv diesel, DSG (per forza), telaio adattivo, adas tutti, ma io ho disattivato il lane assist, troppo rompipalle. anche l'acc non mi piace molto perche' frena troppo presto anche alla distanza minima possibile e distanzia troppo dalla macchina davanti...ma sono io un po' troppo esigente, per una persona normale, funziona benissimo Il controllo dell'assetto si nota, io preferisco in sport perche' nelle altre configurazioni e' molto morbida, ma ondeggia troppo. Lo sterzo varia al variare del setting, i comunque lo preferisco sempre in versione sport
Il cruise adattivo credo sia analogo a quello VW, un po' distante, idem il lane assist, ma utile in caso di stanchezza, come accadutomi stasera... ne ho trovate alcune in rete, ma con tutti gli adas si arriva quasi a 30k€, 10% in meno di una Eklasse pari condizioni...
Se ti piace guidare, anche solo tirare una rotonda fischiettando, un assetto coerente è indispensabile. Purtroppo i Mac Pherson anteriori, molto diffusi come sulla mia, porta a minore precisione in impostazione di traiettoria in ingresso curva...