Buono, quì chi la vuole deve farsela importare sicuramente, non credo che se si va in Subaru te la fanno arrivare
Buono, quì chi la vuole deve farsela importare sicuramente, non credo che se si va in Subaru te la fanno arrivare
Se non ci fosse questa situazione andrei in un concessionario Subaru a chiedere, dovrebbe essercene ancora qualcuno a MilanoGarantito, serve un importazione parallela
Se non ci fosse questa situazione andrei in un concessionario Subaru a chiedere, dovrebbe essercene ancora qualcuno a Milano
Eh si. Poi il fatto che " la maggior parte degli italiani non conosce qualcosa di preferito" è un classico
L'anno annunciata... ma nei nuovi modelli Nissan imminenti non c'è, la sola sportiva sarà la 340ZSe non altro la faranno, in casa Subaru mi sembra che la Impreza seria sia stata proprio soppressa, o sbaglio?
E non c'è bisogno nemmeno di essere dei fanboy crucchi per essere "italiani medi"...è, infatti, una questione di presenza e diffusione.Senza polemica tanto, come sai, io guido una tedesca e non sono un fanboy jappo... ma secondo te la maggior parte degli italiani conosce i prodotti jappo come conosce i prodotti tedeschi... secondo te l'italiano medio conosce meglio il prodotto Audi o il prodotto Acura? Tanto per fare due nomi a caso...
bè, visto che acura in italia non viene importata...difficile che si conosca, in ogni caso, la classifica parla dell´affidabilità in Italia..quindi tutto ciò che non viene imoprtato non viene considerato..Senza polemica tanto, come sai, io guido una tedesca e non sono un fanboy jappo... ma secondo te la maggior parte degli italiani conosce i prodotti jappo come conosce i prodotti tedeschi... secondo te l'italiano medio conosce meglio il prodotto Audi o il prodotto Acura? Tanto per fare due nomi a caso...
Posso capire da noi dove Nissan per molti si ferma a Qashqai e Micra, ma nei paesi evoluti le sportive hanno sempre fatto presa quindi dubito gradiranno la cosa.L'anno annunciata... ma nei nuovi modelli Nissan imminenti non c'è, la sola sportiva sarà la 340Z
bè, visto che acura in italia non viene importata...difficile che si conosca, in ogni caso, la classifica parla dell´affidabilità in Italia..quindi tutto ciò che non viene imoprtato non viene considerato..
Senza polemica tanto, come sai, io guido una tedesca e non sono un fanboy jappo... ma secondo te la maggior parte degli italiani conosce i prodotti jappo come conosce i prodotti tedeschi... secondo te l'italiano medio conosce meglio il prodotto Audi o il prodotto Acura? Tanto per fare due nomi a caso...
Ok ma se al posto di Acura scrivevo Lexus il concetto era (quasi) lo stesso..
E non c'è bisogno nemmeno di essere dei fanboy crucchi per essere "italiani medi"...è, infatti, una questione di presenza e diffusione.
Ma anche senza scomodare Acura che è un marchio USDM di Honda.
Ad esempio io sarà la cinquantesima volta che leggo richieste info per suvetto, cito l'HR-V come possibile scelta (tra l'altro la sport con 182cv e assetto dedicato è una piccola bomba)... ma sistematicamente viene ignorata. Non esiste in their brain.
Posso capire da noi dove Nissan per molti si ferma a Qashqai e Micra, ma nei paesi evoluti le sportive hanno sempre fatto presa quindi dubito gradiranno la cosa.
Capisco anche che tutte le case ormai devono sostenere costi assurdi e quindi tagliano fuori i modelli che fanno meno cassa però peccato si, anche Audi se ho capito bene non farà più TT e R8.
mica tanto, ci sono intere zone (per non dire regioni...) d'italia in cui te lo puoi scordare di trovare in esposizione delle lexus...NI. Se vai a tagliandare una Toyota vedi le Lexus che vuoi, non ci sono scuse
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 29 giorni fa