Concordo con quanto riportato nell'articolo.Secondo un "anonimo" della scuderia Ferrari, Leclerc sarà 1a guida designata.
“Giocheremo con il 4-4-1-1 invece del 4-4-2.” Solamente una squadra con la migliore macchina può giocare a due punte. […] ‘Se Hamilton e Rosberg avessero corso insieme nel 2017, la Mercedes avrebbe potuto perdere. Avevamo una macchina abbastanza buona per trarre vantaggio dalla situazione"
(Anonimo uomo Ferrari....)
Concordo.In effetti sul mercato per me Sainz era uno dei pezzi pregiati , anzi visto il 2019 credo il pilota più ambito dopo i campioni del mondo e Ricciardo.
Oddio leclerc nel 2021 ad inizio di campionato sarebbe se tutto va bene a 3 campionati disputati, io però sono pessimista sul 2020, penso che avrà 2 campionati e qualche Gp come esperienza che per gestire un mondiale in Ferrari sviluppando anche la vettura sono pochi, per lui un grande impegno che lo potrebbe consacrare definitivamente o anche distruggere sportivamente parlando
Sembra che ci siano ancora dubbi su Silverstone.Riporto la bozza provvisoria del calendario.
3-5 luglio GP Austria
10-12 luglio GP Red Bull Ring `II´
?-? Ungheria
24-26 luglio: GP Gran Bretagna
31/7-2 agosto GP Silverstone `II´
14-16 agosto GP Spagna
28-30 agosto GP Belgio
4-6 settembre GP Italia
18-20 settembre GP Azerbaigian
25-27 settembre GP Russia
2-4 ottobre GP Cina
9-11 ottobre GP Giappone
23-25 ottobre GP Usa
30 ottobre- 1 novembre GP Messico
8 novembre GP Brasile
22 novembre GP Vietnam
29 novembre GP Bahrain
6 dicembre GP Bahrain II
13 dicembre GP Abu Dhabi
Gli faranno un bellissimo regalo per i suoi 40 anni!Renault F1 team ammette che sta trattando con Alonso per il 2021. Fonte Sky sport.
leggo che il governo britannico abbia esentato gli sportivi di alto livello dalla quarantena obbligatoria di 14 giorni che è in vigore per chi è diretto nel Regno Unito.Sembra che ci siano ancora dubbi su Silverstone.
In caso sarebbe pronta la Germania con Hockenheim.
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa