all'incirca sì, grazie!
aprile 19... ma quando ..?
Un'auto con così ragguardevole utilizzo nell'arco di un solo anno, sarebbe consigliabile?
Si è separato quindi ora gli basta una MX-5?
ciao a tutti miei cari consiglieri, è saltato fuori un privato che offre la sua 3 executive manuale (quindi con retrocamera, ma non telecamera 360, con fari anteriori non completamente led e senza rivestimenti vellutati dei portaoggetti: chicca utile all'insonorizzazione) con circa 25k km a 22k trattabili.
Secondo me, prezzo equo sarebbe massimo 20k (nuova la si trova a 23, km0 a 22,5), mi sbaglio? Che ne pensate?
Un'auto con così ragguardevole utilizzo nell'arco di un solo anno, sarebbe consigliabile?
Francamente, a meno di problemi economici o vizi importanti, è abbastanza inconsueto che un privato possa dar via un'auto che ha un anno e 25k km: inconsueto ma non necessariamente strano, certamente da approfondire (anche se come giustamente hai osservato sotto, dovrai "accettare" qualsiasi risposta ti venga data).ciao a tutti miei cari consiglieri, è saltato fuori un privato che offre la sua 3 executive manuale (quindi con retrocamera, ma non telecamera 360, con fari anteriori non completamente led e senza rivestimenti vellutati dei portaoggetti: chicca utile all'insonorizzazione) con circa 25k km a 22k trattabili.
Secondo me, prezzo equo sarebbe massimo 20k (nuova la si trova a 23, km0 a 22,5), mi sbaglio? Che ne pensate?
Attenzione che questa però è la vecchia serie che, al confronto della nuova, sembra un'auto davvero molto più "anziana".https://www.quattroruote.it/auto-usate/annuncio/mazda-mazda3-3-serie-100316522
Pochi mesi in più, 5ooo€ in meno..
Allora andiamo d'accordo su tutto...bravo cuorern (a maggior ragione se rn significa rossonero ;-) ).
a prescindere dalla 3a serie (per la quale non so chi darebbe 17k), facendo un po' di conti, quella con 25k km dovrebbe costare 18-18,5 più che 20 e allora potrebbe essere interessante invece della nuova a 23. Poi, il "problema" è che, a prenderla nuova, ci si farebbe tirare, se non dall'allestimento sopra, almeno dall'appearance pack(che fari e rivestimenti li aggiunge) e quindi la differenza sarebbe di almeno 2k, ma con un minimo di trattativa con il privato sarebbero 4k... comunque nei prossimi giorni lo sento..
sarebbe pure fuori regione....
cmq, oggi mia moglie ha visto una Ghibli e finalmente andiamo d'accordo! A parte gli scherzi, saremmo d'accordo pure sulla Giulia e la serie 4 gt, ma sono troppo care (e lunghe), dannazione.
Se dovessi risparmiare, più che la mazda serie precedente, potrei puntare la giulietta.. ma dovrei trascurare requisiti bagagliaio, infotainment decente e scricchiolosità (correggetemi se sbaglio), mentre guadagnerei "italianità" e ... bocchette condizionatore per sedili dietro (pazzesco che manchino nelle giappo più recenti!),
Purtroppo quel tipo di auto si trova quasi esclusivamente con alimentazione a gasolio (personalmente trovo miope il ban di questo tipo di alimentazione fatto com'è stato fatto, ma non è il luogo giusto per parlarne).x giulia: gasolio off-limits (moglie+milan-dictat) e le benza sono carissime (perchè vendono solo le super pompate da 200 e passa cv)
bravo cuorern (a maggior ragione se rn significa rossonero ;-) ).
a prescindere dalla 3a serie (per la quale non so chi darebbe 17k), facendo un po' di conti, quella con 25k km dovrebbe costare 18-18,5 più che 20 e allora potrebbe essere interessante invece della nuova a 23. Poi, il "problema" è che, a prenderla nuova, ci si farebbe tirare, se non dall'allestimento sopra, almeno dall'appearance pack(che fari e rivestimenti li aggiunge) e quindi la differenza sarebbe di almeno 2k, ma con un minimo di trattativa con il privato sarebbero 4k... comunque nei prossimi giorni lo sento..
sarebbe pure fuori regione....
cmq, oggi mia moglie ha visto una Ghibli e finalmente andiamo d'accordo! A parte gli scherzi, saremmo d'accordo pure sulla Giulia e la serie 4 gt, ma sono troppo care (e lunghe), dannazione.
Se dovessi risparmiare, più che la mazda serie precedente, potrei puntare la giulietta.. ma dovrei trascurare requisiti bagagliaio, infotainment decente e scricchiolosità (correggetemi se sbaglio), mentre guadagnerei "italianità" e ... bocchette condizionatore per sedili dietro (pazzesco che manchino nelle giappo più recenti!),
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa