Audi a metano?
Audi a metano?
È strano che la rete ufficiale “sbologni” una kmzero attraverso i commercianti. Cercherei di capire la storia di questo veicolo
Intendevo Audi A4 sw oppure A5 sportbackNon mi cambierebbe praticamente niente dalla mia attuale Golf metano. Stesso bagagliaio, stesse misure, stesso motore
È strano che la rete ufficiale “sbologni” una kmzero attraverso i commercianti. Cercherei di capire la storia di questo veicolo
Ah ok si sono belle, ma costano più della Tiguan benzina no?Intendevo Audi A4 sw oppure A5 sportback
Non ti hanno detto esattamente quando è stata prodotta?Risposta: la nostra Tiguan proviene dalla rete ufficiale, è stata prodotta nel 2019 e immatricolata il 28/02/2020.
No mi hanno detto solo 2019 e immatricolata a febbraio. Secondo voi alle 13mila di differenza, dovrei fare calare di circa 1/2 Mila?Non ti hanno detto esattamente quando è stata prodotta?
Mi costano di più della TiguanIntendevo Audi A4 sw oppure A5 sportback
ho scritto a una concessionaria Volkswagen. Hanno una argento 1.5 TSI Business BlueMotion km0 immatricolata a febbraio, 24.900 più da scalare la mia golfÈ la prima cosa che proverei a fare
Ecco, prova a fare una trattativaho scritto a una concessionaria Volkswagen. Hanno una argento 1.5 TSI Business BlueMotion km0 immatricolata a febbraio, 24.900 più da scalare la mia golf
Sono 1500 euro di meno rispetto al primo annuncio.Ecco, prova a fare una trattativa
I biled sono un optional sull’allestimento Business e grosso modo costano attorno ai 1000-1500 euro (lo so perché un anno e mezzo fa stavo valutando proprio un Tiguan). Però tieni conto che sono un componente molto costoso in caso di guasto fuori garanzia (e VW non è per nulla elastica sulle garanzie) o in caso di tamponamento. Per capirci siamo sui 1.500 a faro se va bene contro i 300 del faro alogeno che mi pare abbia la classica doppia parabola 2xH7.Sono 1500 euro di meno rispetto al primo annuncio.
Anche se quella del primo annuncio ha i fari a led anteriori, non so se anche questa li ha nonostante la allestimento sia lo stesso.
Comunque il prezzo è più buono, però bisogna vedere quanto mi valutano la mia.
Con quelli del primo annuncio sono arrivato a trattare a 12.500 più la mia golf (2015,metano,115mila km). Ci potrebbe stare?
I biled sono un optional sull’allestimento Business e grosso modo costano attorno ai 1000-1500 euro (lo so perché un anno e mezzo fa stavo valutando proprio un Tiguan). Però tieni conto che sono un componente molto costoso in caso di guasto fuori garanzia (e VW non è per nulla elastica sulle garanzie) o in caso di tamponamento. Per capirci siamo sui 1.500 a faro se va bene contro i 300 del faro alogeno che mi pare abbia la classica doppia parabola 2xH7.
Vai a vederla e se ti piace fai la trattativa.
SìLa trattativa dici per quella argento a 1500 euro di meno rispetto all'altra? Alla fine i fari anteriori full led si possono fare a meno
Carloantonio70 - 8 giorni fa
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 giorni fa