Piacere di sentire qualcuno.Vi Auguro una Buona Domenica a tutti buon riposo ciao Amici !!
Buona domenica anche a te e a tutto il forum!
Piacere di sentire qualcuno.Vi Auguro una Buona Domenica a tutti buon riposo ciao Amici !!
Mi sembra che gli Ipermercati e grossi centri commerciali siano chiusi nel fine settimana proprio per evitare gli assembramenti.
Meglio verificare prima di uscire
Alla mia Yeti stan venendo le ruote quadre.
Spero che anche la batteria non inizi ad andare in sofferenza.
boh sui 5 o 10 minuti in moto non son mai stato troppo convinto. Temo sforzi più la batteria che stare ferma.Avviate le auto ogni tanto. Bastano 5 minuti.
Guarda mia moglie ha usato per anni l'Ibiza (senza opzioni "ecologiche") solo per andare a far la spesa, più o meno 10' di strada con magari 3/4 avviamenti dato le varie fermate e la batteria non ne aveva risentito.
Comunque almeno 4 settimane (se non ci sono problemi) una batteria, inizialmente carica, dura ma poi va ricaricata per bene se vuoi che ne faccia altre 4.
Le batterie al piombo si rovinano permanentemente se scendono troppo di tensione, si rovinano meno a essere ricaricate spesso anche da una carica non soft come quella dell'alternatore.
Non ci puoi andare,stai a casaboh sui 5 o 10 minuti in moto non son mai stato troppo convinto. Temo sforzi più la batteria che stare ferma.
Poi la mia è la seconda di fila e devo togliere dal box prima quella della moglie e poi la Yeti.
Penso che venerdì o sabato comunque la smuovo per andare dai miei al paese vicino.
È chiaro che sarà così almeno sin dopo Pasqua,ma io son convinto che non bastera'Buongiorno a tutti Skodisti !!Incomincia a girare sempre di più la voce che al 3 Aprile sarà prorogato il blocco in vigore....![]()
E cosa mangiano? mando al supermercato un anziano di 93 anni?Non ci puoi andare,stai a casa
scusa sai, ma pensavo fosse semplicemente una visita di cortesia.E cosa mangiano? mando al supermercato un anziano di 93 anni?
Ed io ed i miei suoceri cosa mangiamo la prossima settimana?
In paese c'è solo una panetteria, che sino a martedì era pure chiusa.
La spesa online cerco di lasciarla a chi veramente ne ha bisogno.
O forse avrei dovuto fare come qualcuno che appena scattati i provvedimenti ha svuotato completamente i supermercati.
Avevano ragione loro? No quindi da solo faccio spesa per 7 persone nel supermercato più vicino.![]()
in effetti il motivo era sottinteso quindi non chiaroscusa sai, ma pensavo fosse semplicemente una visita di cortesia.
detto cosi' e' piu chiaro.
ExPug24 - 5 giorni fa
streak1 - 6 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 7 giorni fa