Mi sembra di leggere la mia storia con l'ordine della Suzuki Swift Sport, nella speranza che da te vada a finire molto meglio.No. La data prevista era intorno a metà aprile...ma visti gli sviluppi mi arriverà a ferragosto con virus incluso nel motore... AH AH AH AHA H AHHA A
A parte gli scherzi, la concessionaria è chiusa e qui non si sa quando riaprirà. Lì saprò qualcosa di più certo.
io sono svegliato dal gatto dalle 5 in poi e dal "canto" delle tortore e degli uccelliniPerò che pace e silenzio, questa mattina invece di essere svegliata dalle auto in transito sono stata svegliata dalle campane suonate a festa.
Mi sembra di leggere la mia storia con l'ordine della Suzuki Swift Sport, nella speranza che da te vada a finire molto meglio
Oggi per festeggiare l’anniversario di matrimonio (23) siamo andati al ristorante per la prima volta dopo la pandemia
Azz ... mi hai ricordato che giovedì è il nostro anniversario (3 in +).Oggi per festeggiare l’anniversario di matrimonio (23) siamo andati al ristorante per la prima volta dopo la pandemia
Un caro saluto.
Qui ISEO tutto ok....in primis di salute che e' la cosa più importante e poi anche dal punto di vista professionale non posso lamentarmi.
Ho sempre lavorato con il supporto della tecnologia e con un programma da casa...ora la speranza che si ritorni alla normalita' in tempi ragionevoli, apprezzando le cose più semplici e il quieto vivere...
Vi auguro di star bene amici!
CitWeb - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa