agricolo
0
Conoscendoti, ci ho provato (anzi, volevo scrivere "stantuffo" anziché "pistone", ma poi ho pensato di non esagerare), ma vedo che non ci sei cascato![]()
...sono più vecchio di te,amico mio....
Conoscendoti, ci ho provato (anzi, volevo scrivere "stantuffo" anziché "pistone", ma poi ho pensato di non esagerare), ma vedo che non ci sei cascato![]()
no infatti guarda...meno male che c'è il forum di 4ruote!!!!!!anche da me iniziano ad abusare dei social.. usiamo teams e skype e nascono dei gruppi per delle stupidaggini oltre a quelli realmente utili.. alla fine non sai più cosa seguire
Io cammino tutti i giorni ( al di lá del virus)Io continuo con le passeggiate (da solo), tanto ora non incrocio quasi nessuno. Prima 2 km un giorno si e uno no, ora 2 km un giorno si e 2 no circa. Alla mia età va bene così.
...che poi non è veroe chi non sta a casa, ossignur
VINCENZO DE LUCA PRENDE IL FUCILE: "IN CINA, UN CITTADINO CHE ERA USCITO DALLA ZONA CHE ERA IN QUARANTENA E' STATO FUCILATO. ORA, NELLE DEMOCRAZIE OCCIDENTALI, NON ESISTONO QUESTI METODI TERAPEUTICI..."
guardare e non commentare e' cosa da imparare
giacca e cravatta....la mia passione.Anch'io giacca e cravatta solo se indispensabili... soprattutto la cravatta, che odio con tutto me stesso!
giacca e cravatta....la mia passione.
giacca e cravatta....la mia passione.
L'eleganza è andata a farsi benedire. Tutti in jeans e sneaker....
Sneaker
??
Ked'e'
??
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa