Primo giorno di smart working. Per ora non sono molto produttivo.....
Impara.....
Primo giorno di smart working. Per ora non sono molto produttivo.....
Sì, è proprio questo il senso di tenere aperte entrambe le discussioni.Scusa Manlio se mi permetto, portemmo parlare qui di come si trascorrono le giornate (a casa o sul lavoro) e nell'altro dell'epidemia in sé, che ne dici?
Un abbraccio, Mauro
Impara.....
Vedi l'allegato 12789
solo a Bergamo???Un salutone e un augurio speciale a tutti gli amici della Bergamasca....
Oggi sentivo le notizie locali.
Oltre 2000 contagiati....
solo a Bergamo???
sarebbe veramente preoccupante
comunque io mi son concesso giusto un giro dell'isolato a piedi ieri sera.
Atmosfera un po surreale ma paradossalmente gradevole con suo silenzio e la sua quiete.
si continua a casa con lo smart working.. tra webchat e chiamate
stiamo scoprendo strumenti che si riveleranno utili anche in futuro
Io stamattina sono uscito col cane...
tu non ce la fai proprio a stare chiuso in casaHo fatto un salto in banca poco fa....
io mi son già rotto a dovermi cucinare per pranzo.
Se non fosse che aborro per principio lo sfruttamento dei vari food delivery ne approfitterei alla grande
Non è una certezza e gli esempi non mancano, persone totalmente incapaci messe in posti chiave.Una persona che ha maggiore istruzione o maggiori capacità parte da una posizione diversa rispetto a una che ne ha di meno.
io cucinare per me l'ho sempre odiato, diverso se devo organizzare una cena per più persone.Eppure cucinarsi per sé dovrebbe essere una delle attività quotidiane più normali.
Ce ne siamo dimenticati, dopo tanti anni di mense aziendali, tavole calde, pizze al taglio, bar... buoni pasto...
che brutti ricordi!
Scusa Manlio se mi permetto, portemmo parlare qui di come si trascorrono le giornate (a casa o sul lavoro) e nell'altro dell'epidemia in sé, che ne dici?
Un abbraccio, Mauro
E oggi pom eriggio una bella camminata in mezzo ai campi....A proposito
Ho fatto un salto in banca poco fa....
A lato la " belva " di Blu, sull' altro la via piu' trafficata della citta'
Vedi l'allegato 12794
e nel senso contrario
Vedi l'allegato 12795
agricolo - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa