questa GPunto non ha di quei problemi te lo assicuro, mai un impuntamento, mai una difficoltà di innesto della retro come talvolta capitava con la Vecchia Jazz i-Dsi, mai una grattata, insomma vero che la corsa è più lunga ma non mi sento nemmeno di disprezzarlo più di tanto anche perché si tratta in fondo di un'utilitaria dalla quale non si pretende chissà cosa.Albelilly avete preferito la coreana alla mazdina 2 nuova?????
Sacrilegio!
Poi con quel 1.5 andra' una scheggia la mazdina...
Sul cambio della punto non mi trovi d'accordo: corsa lunga, innesti imprecisi, gommosi, appena provi a divertirti un po' si incaglia alla grande. Anche la posizione rispetto al braccio non e' ottimale.
Non è che quella alla quale tu ti riferisci aveva gli snodi del leveraggio usurati e per questo il comando stesso aveva perso di precisione ?
Quanto alla scelta della i20, bhé come ho già detto si tratta di una scelta più che altro fatta dal punto di vista estetico, il modello che ha scelto mia moglie è un full che più full optional non si può, in più ci hanno fatto anche un'offerta di quelle irrifiutabili... e comunque con ce ne siamo pentiti affatto, va benissimo, motore sempre pronto (non come il vtec Honda che se non lo tieni su...) consuma poco, tutta una serie di qualità che fanno capire la ragione per la quale il gruppo Hyundai-Kia sia diventato tra i più importanti del mondo.
In tutta sincerità ero dubbioso anch'io ma a distanza di quasi 5 anni senza il minimo problema e grande soddisfazione soprattutto di mia moglie (una di quelle poche che guidano bene essendo anche lei appassionata) mi sono dovuto ricredere.
Se ci si basa sulle dicerie ci si fa una certa opinione ma è solo tastandolo con mano che ci si rende effettivamente conto della qualità di un prodotto.
.
Ultima modifica: