gbortolo
0
Beh dai in realtà quello che scrive son certo l'hai già pensato e valutato. Vero?Incoraggiante direi per uno che ha appena cambiato tutto
Grazie eh...
Beh dai in realtà quello che scrive son certo l'hai già pensato e valutato. Vero?Incoraggiante direi per uno che ha appena cambiato tutto
Grazie eh...
Scusa non voleva essere una critica alla tua scelta quanto piuttosto un riflettere su cosa avrei potuto scegliere io. Comunque non credo che il discorso permuta ti preoccupi, visto che le cambi normalmente sulla soglia dei 300mila.Incoraggiante direi per uno che ha appena cambiato tutto
Grazie eh...
Scusa non voleva essere una critica alla tua scelta quanto piuttosto un riflettere su cosa avrei potuto scegliere io. Comunque non credo che il discorso permuta ti preoccupi, visto che le cambi normalmente sulla soglia dei 300mila.
sei sicuramente controcorrente nelle tue scelte.La mia futura Hyundai avrà 5 anni di garanzia e a meno di colpi di scena non la cambierò prima. Quindi con presumibilmente oltre 200 mila km a valutazione poco conterà.
sei sicuramente controcorrente nelle tue scelte.
In genere oggi chi usa come te l'auto per lavoro non l'acquista più ma va di NLT e la cambia frequentemente.
Sicuramente non avrai la "tristezza" del mio amico che ha ordinato un mezzo mooolto sportivo ma, all'opposto di te, per lavoro non avrà modo di usarlo spesso.![]()
Ti capisco, anch'io vado per la mia strada.Io sono sempre andato un po' controcorrente.
ed anche questo in certi tipi di scelta può contareE comunque…la Sfizzera è dietro l’angolo, e con essa anche le sue stazioni di servizio
come non darti ragioneIo sono sempre andato un po' controcorrente. Non mi piace seguire l'onda, non mi piace uniformarmi alla massa, nel bene e nel male. Questa sicuramente è una scelta molto controcorrente, non tanto per il modello, ma per l'auto abbinata al lavoro che svolgo.
per il carburante puo' anche non avere troppi problemi,ma e' la tassa di proprieta'gravata del suberbollo che arriva a 991 euroed anche questo in certi tipi di scelta può contare
Il discorso fila...Sia chiara una cosa: io con la mia Octavia RD TDI mi diverto. ha un motore fantastico in termini di prestazioni ed è veramente appagante. Non cambio certo per le prestazioni perchè questo 184 cv TDI spinge veramente forte, è elastico, ha un rombo molto piacevole e ha consumi ridotti. Quando spingo...lui spinge eccome e da guidare la mia Octavia è veramente bella.
Il discorso consumi mi è chiaro e devo ammettere che metterei la firma per percorrere i 13 Km con un litro.
Il ragionamento che ho fatto è il seguente e nasce da una domanda: se con le mie due Octavia RS ho speso una barcata di soldi in manutenzioni, anche se dovessi spendere di più in benzina con la nuova auto, sperando vada tutto bene, non arriverei mai a spendere quanto per le manutenzioni delle Skoda. Alla peggio dovrei spendere 2.000 euro in più all'anno di carburante rispetto all'attuale diesel. Ma il conteggio si riduce se sottraggo le spese di aggiunta olio che ho attualmente all'auto (da circa 5 mesi) e alla riduzione del costo delle manutenzioni. In un anno ho speso ben più di 2000 euro di media per manutenzioni extra.
L'olio ormai è una costante. Oggi ho aggiunto un litro dopo che 3000 km fa ho eseguito il tagliando...Quindi alla fine, rispetto alle spese che ho attualmente, forse forse risparmio pure qualcosa nonostante abbia scelto una vettura dal consumo maggiore.
Discorso Svizzera: vero che dista da me 30 Km, ma la differenza di prezzo attualmente oscilla da 15 a 25 centesimi di euro, il che non giustifica la percorrenza di 60 km (andata e ritorno) e un'ora di tempo (almeno). Il risparmio massimo dovrebbe aggirarsi sui 10 euro a pieno, circa.
Gran mezzo, ottimo rapporto qualità/prezzo.Il discorso fila...
Personalmente t'avrei visto bene anche con la nuova 508 della Peugeot..
agricolo - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa