Non so quanto possano incidere gli incentivi su quello che per il 90% incarna l’automobile. Cioè la libertà di andare dovunque in qualunque momento, col mezzo che più ci piace.
e per fugare motivazioni solo romantiche, ricordo quella volta, nel 2010, della tempesta del secolo in mezza Europa, quando con l’X5 in officina in attesa di una verifica dei dischi, sospesero tutti i voli su Londra e fui costretto a partire con l’auto di mia moglie in fretta e furia.
l’autonomia elettrica da un lato limita la libertà e dall’altro non soddisfa tutti gli scenari di possibile uso dell’auto.
in casa mia entrerebbe si, ma come quarto veicolo.
e per fugare motivazioni solo romantiche, ricordo quella volta, nel 2010, della tempesta del secolo in mezza Europa, quando con l’X5 in officina in attesa di una verifica dei dischi, sospesero tutti i voli su Londra e fui costretto a partire con l’auto di mia moglie in fretta e furia.
l’autonomia elettrica da un lato limita la libertà e dall’altro non soddisfa tutti gli scenari di possibile uso dell’auto.
in casa mia entrerebbe si, ma come quarto veicolo.