Suby01
0
Eh già al momento qualche fondo mi sta rendendo discretamente nel 2019 ma trovare il 4% fisso senza rischi è duraDove???
Eh già al momento qualche fondo mi sta rendendo discretamente nel 2019 ma trovare il 4% fisso senza rischi è duraDove???
Senza entrare nel merito delle scelte di Suby, ho fatto mille mila conti anch’io e ti garantisco che al privato o ditta/professionista individuale non conviene mai rispetto al classico acquisto (eventualmente finanziato ad un buon tasso, non certo quelli da rapina quasi sempre abbinati alla vendita promo).Leggo adesso del "decesso" della Suby.
Secondo me, visto quanto si svalutano le auto quando le compri nuove, penserei seriamente a un noleggio.
Adesso stanno facendo formule interessanti anche per i privati.
Se penso alla mia Tiguan pagata 37K due anni fa, adesso è assicurata per 24... Poi c'è il bollo, l'assicurazione e la manutenzione.
Se investi i 30K al 4% e fai una rata mensile da 400 Euro per 36 mesi, forse ci guadagni.
Al prossimo giro ci penserò seriamente anch'io, inutile tirare fuori tutto subito come anni fa.
I soldi per comprarla li avrei ma comunque finanzierei gran parte visto che ce li ho quasi a tasso zeroSenza entrare nel merito delle scelte di Suby, ho fatto mille mila conti anch’io e ti garantisco che al privato o ditta/professionista individuale non conviene mai rispetto al classico acquisto (eventualmente finanziato ad un buon tasso, non certo quelli da rapina quasi sempre abbinati alla vendita promo).
Un rendimento a cedola fissa del 4% attualmente lo riesci ad avere solo su immobili, purché acquistati oculatamente e locati in cedolare secca al 10%, finché dura.
Ci stavo pensando per la mia... iniziare a prendere un relitto...Ma Sono perplesso sullo stato d'uso dei pezzi e poi dove rimessare il veicolo...E cercare una come la tua per fare un trapianto di organi ?
Al di la dell'euro IV, già solo per freni ammortizzatori, frizione ci vorrebbero 2000-2500 euro.E cercare una come la tua per fare un trapianto di organi ?
Motore, ammortizzatori, freni e tutto ciò che ti serve.
Il problema è il motore Euro 4. Ormai al Nord è bruciato.
Devi seguire le offerte in corso e vedere cosa ti piace di più.
Sei per forza obbligato a prendere il 4X4 ?
Certo che lo è!!!!!Come detto il 4x4 non sarebbe strettamente indispensabile
Non proprio. Indispensabile in condizioni tipo la rampa della prova di QR, ma di certo su ogni condizione che non sia la velocità costante in rettilineo, esiste una certa differenza tra una TIPS ed una TA, anche se TI on demand. So che sono un dinosauro anche per le pleiadi, ma ritengo i tre differenziali preferibili, esattamente come un bel movimento automatico per il cronografo da polso.Certo che lo è!!!!!
Outlander PHEV?Allora Suby ? Novità ? Finito il brainstorming ?
Pronto a?
![]()
Se e quando proverai a fondo e a lungo una TP ben fatta, penso che che la TIP avrà una collocazione diversaesiste una certa differenza tra una TIPS ed una TA, anche se TI on demand
Carloantonio70 - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa