ma a chi ha esigenza di prendere una 520 una x4 non basta..il punto è quello..
Perche'
i 25 cm di differnza sono
-molti nel muso
-qualcosa nel passo
-qualcosa nel baule che pero' nell' X4 e' piu alto e infatti hanno lo stesso volume
??
ma a chi ha esigenza di prendere una 520 una x4 non basta..il punto è quello..
si, vuol dire che da 52 passi a 61..fosse un aumento del 20% delle tariffe autostradali tutti a lamentarsi...è stupido vedere le cose in valore assoluto...è come dire tanti 50mila euro? bè..in valore assoluto si...per una A8 full optional nuova no, per una A6 base il giusto..per rifare il ponte morandi briciole, per una caramella decisamente troppi...Ma il costo resta quello di un litro
( nel caso X4 / 520 pure meno )
Se vai da MI a NA ti ci vorrano 9 Euro in piu'....
" Se po' ffffa' "
come detto, 1 litro per 100 km in più (ovvero passare da 5 a 6) è il 20%.
baule a parte...abitabilità?Perche'
i 25 cm di differnza sono
-molti nel muso
-qualcosa nel passo
-qualcosa nel baule che pero' nell' X4 e' piu alto e infatti hanno lo stesso volume
??
questo non lo so ma penso anche un paio di litri. E se moltiplichiamo per qualche milione di vetture....
Cmq c'è un accanimento esagerato sull'auto, come se eliminate tutte la auto a gasolio o benzina sparisse l'inquinamento.
baule a parte...abitabilità?
io credo che molti sono discorsi relativi, sia per chi cerca di dare un senso positivo all'acquisto di un Suv e sia per chi invece vuole trovare il senso negativo, secondo me chi acquista questo modello di auto lo fa perchè gli piace alla stregua di chi acquista uno spider, non c'è bisogno di trovare necessariamente uno scopo ad un acquisto.
A me non entusiasmano ma non mi sento di dire che siano il male dell'auto, dall'altra non mi sento neanche di dire che senza Suv non si vive e che prima dei Suv tutti eravamo piegati dei mal di schiena, non vedevamo ad un metro di distanza o restavamo impantanati
io credo che molti sono discorsi relativi, sia per chi cerca di dare un senso positivo all'acquisto di un Suv e sia per chi invece vuole trovare il senso negativo, secondo me chi acquista questo modello di auto lo fa perchè gli piace alla stregua di chi acquista uno spider, non c'è bisogno di trovare necessariamente uno scopo ad un acquisto.
A me non entusiasmano ma non mi sento di dire che siano il male dell'auto, dall'altra non mi sento neanche di dire che senza Suv non si vive e che prima dei Suv tutti eravamo piegati dei mal di schiena, non vedevamo ad un metro di distanza o restavamo impantanati
lascia stare considerazioni personali, in cm? io ho provato vari suv/berline sullo stesso pianale..mai una volta che il suv mi abbia convinto più della berlina..4 bei posti comodi per entrambe
( e molto piu' accessibili sull' X4 )*
* si sale / non si scende
lascia stare considerazioni personali, in cm? io ho provato vari suv/berline sullo stesso pianale..mai una volta che il suv mi abbia convinto più della berlina..
Sì ma in assoluto sono quattro spiccicome detto, 1 litro per 100 km in più (ovvero passare da 5 a 6) è il 20%.
Ma l'X3 assolutamente sì (l'X4 è un suv-coupè)ma a chi ha esigenza di prendere una 520 una x4 non basta..il punto è quello..
Ma l'X3 assolutamente sì (l'X4 è un suv-coupè)
Sì ma in assoluto sono quattro spicci
Bauscia - 2 minuti fa
perdegola - 14 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa