Ho avuto la 207 per quasi 10 anni ed è stata un pianto: svariati guasti meccanici rimanendo per strada, pure di notte, con spese di riparazione rilevanti. Unica nota positiva la buona cura degli interni, nettamente superiori alla concorrenza (anche se non ci vuole molto).Io ho avuto la 207 per 10 anni quasi e ora ho la 3008 da 2. Mai un problema che fosse uno, neanche per sbaglio.
Per tornare al discutibile i-cockpit, rimane il fatto che i consensi arrivano sempre da persone di bassa statura, evidentemente perché tengono il volante basso. Ma per queste persone il quadro strumenti posto in alto crea ostacolo alla visuale,e affrontare una strada in discesa con una certa pendenza significa farlo alla cieca. Chi non ne è convinto può provare (la geometria non è un'opinione). Quindi i Peugeottisti per partito preso si tengano il loro i-cockpit per tutta la vita, e in casa mia ci compreremo volentieri qualcos'altro dove abbiamo ampia scelta, visto che tutti gli altri costruttori di questo mondo, per fortuna, si dedicano ad idee meno fantasiose ma più razionali e concrete.