Se hai il bidone pieno prima del giorno prestabilito per il ritiro te lo tieni a casa e stop
Con 40 gradi
??
Dici sul serio
??
Se hai il bidone pieno prima del giorno prestabilito per il ritiro te lo tieni a casa e stop
Non va sprecata
https://www.ilfattoquotidiano.it/20...vetela-e-solo-per-scopi-sentimentali/5311711/
...quando l'ho letto, non so perchè ti ho pensato.........
Ossignur...
Io ero rimasto a mutande a calze ma qui si esagera.
A me invece è accaduto di commuovermi, la settimana scorsa.Nel garage del mio condominio nidificano le rondini, e sappiate che ciò mi commuove otlre ogni dire. Rincasando la sera, nell'autorimessa condominiale ne conto almeno una quindicina, di rondini.
Con 40 gradi
??
Dici sul serio
??
Un meraviglioso Insetticida Naturale, il pipistrello.A me invece è accaduto di commuovermi, la settimana scorsa.
Davanti a casa, dopo il tramonto, volteggiavano una decina di pipistrelli in piena caccia di zanzare.
Era alcuni anni che non ne vedevo più, e trovarne così tanti insieme mi ha riempito il cuore di gioia. Avevo paura che fossero scomparsi dalla mia zona, e c'è tanto, tantissimo bisogno di loro.
Le mie "ispezioni " sono necessariamente dal basso, e del nido non si riesce a vedere altro che il bordo. Stanno almeno a 2,50 metri di altezza, anche di più.OT: strano, da me, bassa padana, son già nati e pigolano (nonchiedetemi la specie, ho scoperto che ne esistono parecchie). Sicuro che i pulcini non siano già presenti? Un clima più caldo dovrebbe permettere un certo anticipo.
fine OT.
Non venitemi a dire che "fa schifo" come dice certa gente.
Ha un musetto adorabile !
E quest'altro che si mangia la banana ?
Si, vai meglio se hai il giardino, te lo tieni li,comunque per l'umido passano 1 giorno si e 1 no, quindi anche per famiglie di 5-6 persone non ci sono problemi.
Credimi nessuno sgarra perchè è nell'interesse di tutti.
Sfatato, in contemporanea, il mito del pipistrello cieco
??
Divergent - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa