Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Malissimo le vendite

Malissimo le vendite | Pagina 9 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

Stato Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ALGEPA

    ALGEPA Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1243529961
    Messaggi:
    28.935
    Piaciuto:
    11.137
    Parlare di falsità di un AD mi sembra esagerto,fino a prova contraria qui si parla di un azienda privata che non deve rendere conto a nessuno se non agli investitori e agli azionisti,se ha goduto di benefici di welfare li ha goduto al di dentro di quello che prevede la legge come tante altre aziende del paese, comprensibile l'attaccamento degli appassionati ad uno storico marchio ma per me ricordiamoci che non si tratta di un azienda pubblica ma di un azienda privata che ha diritto alle sue scelte
     
    Ultima modifica: 5 Aprile 2019
    A ?angelo0 e quantum leap piace questo messaggio.
  2. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.369
    Piaciuto:
    16.173
    Accelerare investimenti (grazie anche all'introito Marelli) era riferito ovviamente a chi è arrivato DOPO di lui....
     
    A quantum leap piace questo elemento.
  3. ?angelo0

    ?angelo0

    Iscritto:
    1478975973
    Messaggi:
    6.879
    Piaciuto:
    1.241
    Oh si, tutto possibile..chissa magari ,che tale cervello aveva un piano piu diabolico per Alfa,come Chef by Ferrari, avrebbe avuto molte piu possibilitá di fornire ad Alfa Romeo tutti i motori che avesse di bisogno e non solo,visto che con alfa c erano pensieri di macchine sportive poteva passare/ prendere telai e carrozze per macchine davvero sportive by Ferrari? Mica scemo il Sergio.....
    Peccato che , possibilmente conosceva la sua malattia magari non pensava di morire…. Forse dovremmo chiedere alla Durso, lei ha molti amici sensitivi che riescono a parlare con l aldilá e con un poco di Fortuna ci si potrebbe collocare con Sergio e farci dire tutta la veritá niente altro che la veritá…...
     
  4. ALGEPA

    ALGEPA Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1243529961
    Messaggi:
    28.935
    Piaciuto:
    11.137
    Come Chef Ferrari credo che poteva proporre qualche piatto tipico della zona di Maranello
     
    A ?angelo0 piace questo elemento.
  5. ?angelo0

    ?angelo0

    Iscritto:
    1478975973
    Messaggi:
    6.879
    Piaciuto:
    1.241
    Da quelle parti si mangia non bene ma super bene...:emoji_ok_hand:
     
    A ALGEPA piace questo elemento.
  6. danilorse

    danilorse

    Iscritto:
    1284651157
    Messaggi:
    14.384
    Piaciuto:
    3.682
    La triade ha realizzato circa 150.000 pezzi nel 2018 per ognuna delle sue segmento D. Tornando indietro di 10 anni la situazione era ben migliore.
    Il problema della 159 fu il pianale che doveva essere in comune con altri modelli della GM, ma gli americani ad un certo punto si defilarono dal progetto e all'Alfa rimase l'incombenza di portare a termine il tutto con risorse molto piu' limitate. Per questa ragione Marchionne disse che la 159 era un progetto sbagliato decretandone la fine commerciale !!!
     
  7. vecchioAlfista

    vecchioAlfista

    Iscritto:
    1240236159
    Messaggi:
    6.990
    Piaciuto:
    1.228
  8. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.369
    Piaciuto:
    16.173
    Non guardo nemmeno il filmato perché ho già visto altri filmati di questo imbonitore della domenica e mi sono bastati.

    Preferisco guardare i filmati di Quattroruote.

    Es. vedere le castronerie che ha detto sulla Ferrari SF90 Stradale (v. relativo topic).....
     
    A Ax-80 e albertof24 piace questo messaggio.
  9. bumper morgan

    bumper morgan

    Iscritto:
    1306351691
    Messaggi:
    35.111
    Piaciuto:
    2.304
    concordo....questo fa il comico e discetta su tutto. Lo avevo giá mandato aff.........su youtube ( non mi ricordo per cosa).
     
  10. Gerardo58

    Gerardo58

    Iscritto:
    1473155395
    Messaggi:
    656
    Piaciuto:
    105
    Occorrono modelli nuovi e non bruttini come gli attuali per far risalire le vendite .Non basta cambiare colore alla carrozzeria! Altri errori sono i prezzi troppo elevati per Giulia e Stelvio e strumenti di bordo da Scuola Radio Elettra ,poi se cambiassero l orrendo frontale della Giulietta!
     
    Ultima modifica: 12 Giugno 2019
    A mg27 piace questo elemento.
  11. mg27

    mg27

    Iscritto:
    1485435636
    Messaggi:
    4.809
    Piaciuto:
    1.944
    Esatto è un provocatore, intenzionale o meno per tirare su visualizzazioni.
    Che poi anche solo stare a guardare il video di una persona senza immagini ma solo un monologo (peraltro senza poter dibattere al momento) è già pesante di suo...
     
  12. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.369
    Piaciuto:
    16.173
    Che poi dopo decine di filmati non ha ancora capito dove deve guardare.....
    Sembra che parli con l’angolo del cellulare.
     
    Ultima modifica: 12 Giugno 2019
    A Ax-80 piace questo elemento.
  13. vecchioAlfista

    vecchioAlfista

    Iscritto:
    1240236159
    Messaggi:
    6.990
    Piaciuto:
    1.228
    L'ho postato "per provocazione", mi perdonerai...e cmq YouTube e i social hanno purtroppo dato visibilità a chi, prima, rimaneva confinato al bar sotto casa.

    Detto questo, l'oggetto del video è cmq reale. E dato che il prodotto c'è (e questo è indiscutibile), dove lo andiamo a cercare il problema?
     
    A pilota54 piace questo elemento.
  14. ?angelo0

    ?angelo0

    Iscritto:
    1478975973
    Messaggi:
    6.879
    Piaciuto:
    1.241
    Questa gente é pericolosa,meglio non cliccarli per niente, in Germania di questi Tipi ce ne sono tanti ,ma parlano solo delle macchine straniere in questo modo.Questo tipo mi é capitato l'anno passato dopo Mezzo minuto ho chiuso tutto e mai piu cliccato.Quella volta denigrava la 500 giannini 350....
     
  15. keyone

    keyone

    Iscritto:
    1238711761
    Messaggi:
    8.769
    Piaciuto:
    1.570
    Fra le cause del "malissimo le vendite" sicuramente si potrebbe annoverare il pessimismo sull'economia italiana , mostrato con titoli pressochè eguali da tutta la stampa alla quale fanno eco le televisioni a reti unificate.

    La gente viene così spaventata e ricade nella principale delle sue paure sociali , vale a dire quella di diventare povera , sindrome che per logica non colpisce sicuramente i poveri medesimi...

    Ergo molte persone potrebbero spendere o comunque potrebbero spendere di più , anche perchè i conti correnti e le forme di risparmio , titoli , azioni fondi di investimento , gestioni patrimoniali , sono fra i più ricchi in Europa e credo pure nel continente americano .

    Ora questi soldi rimangono in banca e o nelle cosiddette finanziarie e non producono , o per lo meno non producono abbastanza, consumo.

    Credo anch'io che l'Italia abbia un debito pubblico molto elevato , però controbilanciato da una ricchezza privata fra le più alte al mondo .

    Certo se si titilla , per interessi che qui non è il caso di analizzare in quanto si scivolerebbe nella politica , la fobia degli italiani benestanti di diventare poveri con titoli come : L'Italia al collasso , L'Italia in default, l'europa sta per intervenire con pesanti sanzioni , l'Italia fanalino di coda del mondo industriale ., I consumi diminuiscono e gira gira potrebbe anche realizzarsi, autorealizzarsi la temuta povertà...
     
    A Ex Batri piace questo elemento.
Stato Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina