Invito Schumacher2009 e Ax-80 a moderare i toni.
Ognuno ha le proprie opinioni e vanno rispettate. Del resto entrambi, in maniera diversa, avete apprezzato la stessa vettura, chi per una dote, chi per un'altra, quindi non c'è motivo di scontro.
Salvo che abbia capito male io, ci sono post che sono poemi...........
Buon proseguimento della discussione. Evitare comunque (rivolto a tutti) le manine che salutano ironicamente e i "Sua maestà" o i "Lei" sfottenti.
Qui ci si da tutti del tu, perchè nei forum c'è questa convenzione. Da 18 a 90 anni.
Ma ci mancherebbe altro, anche perché, come detto, la discussione (se così si può chiamare) è conclusa. Anzi, per quanto riguarda il sottoscritto, non è nemmeno cominciata.
Diciamo che l'ho semplicemente ripagato con lo stesso sarcasmo, perché attaccare la credibilità persona (non conoscendola tra l'altro, come detto nessuno su un forum può dimostrare alcunché), accusandola, tra l'altro, di millantare (forse perché ho toccato qualche nervo scoperto) non mi sembra proprio il comportamento di chi vuole intavolare una discussione civile.
Certo, anche altri hanno usato una sottile ironia (esempio, Arizona77) ma senza travalicare nell'irrispettosità.
Se poi uno ha una comprensione spicciola dell'italiano, prendendo una parola per un'altra, mettendo, tra l'altro, in bocca ad altri ipotetiche marce indietro che sono solo nella propria scatola cranica, beh... bisogna pur farglielo notare.
D'altronde, altri utenti hanno commentato nel merito, senza alcun problema. Non ho notato lamentele, e alcuni sono utenti Bmw di lungo corso. Come detto, è un piacere discutere con veri appassionati, con cui si può avere qualche divergenza, ma apprezzando e analizzando il succo della discussione, invece di debordare verso altri lidi come fanno altri, volutamente.
Come detto, io volevo solo portare il mio modestissimo contributo, da appassionato di guida, riportando le mie impressioni su un'auto che mi ha piacevolmente sorpreso per coinvolgimento di guida e che sarà tra le papabili al momento della scelta. A me del marchio sul cofano, come sottolineato, interessa relativamente, io bado alla sostanza dell'auto e devo dire che Bmw ha fatto un eccellente lavoro.
Poi, ribadendo, uno può apprezzare oppure no ( e ci mancherebbe altro), ma, ripeto, dirigere un attacco diretto verso la credibilità di una persona, senza conoscerla, non è comportamento accettabile, almeno da parte del sottoscritto. Su questo non transigo.
Ovviamente, mi scuso con gli utenti se il mio linguaggio o qualche riferimento (che era volutamente sarcastico in risposta ad un identico comportamento) siano stati recepiti fastidiosamente, lungi da me dal voler scatenare polemiche.
In pur miseri 139 messaggi in 10 anni sul forum non ho mai avuto problemi, anzi molti hanno apprezzato i miei interventi.
Quindi rinnovo le mie sincere scuse agli utenti se posso aver arrecato fastidio con il mio comportamento (che ripeto, era solo in risposta ad un altro identico).