Bravo, credo tu abbia fatto la scelta giusta, per quel che vale te la appoggio in pieno (il compass proprio non mi piace).Giusto per completezza.
L'esemplare specifico di Compass di cui sopra è saltato per vari motivi. Poi è saltata proprio l'idea stessa del Compass: i nuovi in Euro 6D-Temp avrebbero qualche problemino all'impianto AdBlue, i "vecchi" Euro 6B sono (erano) pressoché introvabili in versione come 4wd manuale. Avevo dunque pensato al Tiguan, ma (per fortuna!) avevo preso poco prima del suddetto possibile acquisto una A3 a noleggio, con il 1.6 Tdi 6D-Temp. Tre rigenerazioni in circa 1.200 km ed un esagerato consumo di AdBlue mi hanno fatto decidere il ritorno al ciclo Otto.
A quel punto avevo in ballo due vetture di categoria nettamente diversa, anche se in certo senso affini:
- Suzuki S Cross 1.4 turbo benzina 140 cv manuale 4wd
- Subaru Forester 2.0i aspirato 150 cv Lineartronic
Dopo mille mila dubbi, alla fine ho optato per il Forester, più di pancia che di testa, ed ho tutt'ora molti dubbi sulla scelta fatta, speriamo bene.
Lampeggi
P.S. così in realtà ho chiuso il cerchio ritornando all'ipotesi iniziale![]()
Suppongo anche che tu l’abbia comprata bene e poi ho sentito solo cose belle riguardo al conce della tua zona.
Lampeggi a te!