Compariranno ladri con cesoie per tranciarti un dito e rubare l'auto?
No, proprio il contrario, a quelli servirebbe perché si chiude quando ti allontani.se avessero il sistema keyless sarebbero delle vittime ideali per eventuali malintenzionati che volessero sfruttare il segnale della chiave o del telecomandino per ritrasmetterlo e aprire l'auto.
No, proprio il contrario, a quelli servirebbe perché si chiude quando ti allontani.
se avessero il sistema keyless sarebbero delle vittime ideali per eventuali malintenzionati che volessero sfruttare il segnale della chiave o del telecomandino per ritrasmetterlo e aprire l'auto.
,il telecomandino è stato distrutto da un parente
Manco per niente. Col keyless si preme o si sfiora un pulsantino sulla maniglia, non lo fai girando le spalle all'auto (a meno che tu non usi la chiave come un telecomando normale, ma allora a che serve il keyless?). Io lo ritenevo un gadget inutile, ma avendolo trovato sull'auto nuova ora non ci rinuncerei più....
Come mai la cosa non mi sorprende?
Per chiudere l'auto non basta girarsi e andar via?
Con tutti quelli che conosco io, no. La mia ha un'area sulle maniglie delle porte anteriori che va sfiorata, e lo devi fare dallo stesso lato in cui si trova la chiave. Per capirci, se io mi trovo sul lato guida con la chiave in tasca e chiedo a una persona di sfiorare il "pulsante" lato passeggero, l'auto non si chiude. Per aprire idem, devi avere la chiave in tasca ed essere praticamente attaccato all'auto. L'antenna che rileva la chiave è dentro la maniglia. Sulle Suzuki S-Cross e Vitara c'è un pulsantino sulle maniglie anteriori e uno sul portellone, che sulla mia non c'è. Stessa cosa (pulsantini) sul Grand Cherokee. Altre non ne conosco, ma nessuna chiude automaticamente semplicemente allontanandosi dall'auto.
A questo punto non è che sia tanto comodo per chiudere.
la mia laguna basta allontanarsi, e si chiude da sola
non e' necessario premere nulla
per aprire e chiudere l'auto, devi comunque cacciare la mano in tasca, prendere la chiave, premere il tasto per aprire l'auto, e poi rimettere la chiave in tasca (e ripetere tutto quando chiudi)
la mia laguna basta allontanarsi, e si chiude da sola
non e' necessario premere nulla
ok, c'e' il tastino sulla maniglia, se lo premi, si chiude anche se non ti allontani.
E' comodissimo, invece. Molto più del telecomando. Provare per credere....
Ma per chiudere se devi premere il tastino sulla maniglia non ci vedo tanta differenza rispetto a premere il tastino sul classico telecomando.
Carloantonio70 - 10 minuti fa
gbortolo - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 12 giorni fa