Graziea tutti la mia swift è nero metallizzato, e a me sono successe le stesse cose, il problema è lo stesso e il comportamento della suzuki e quello dell’ispettore sono stati i medesimi , una cosa ridicola
Anche io ho fatto le tue stesse considerazioni
@toni.lop ,la verniciatura è inadatta e poco resistente ed il problema aereodinamico di progettazione è evidente , anche per un occhio poco tecnico, nonostante ciò la Suzuki disconosce il problema in quanto a loro dire, solo noi abbiamo questo problema ( cosa opinabile a questo punto ) .
Aggiungo che nonostante la Suzuki se ne sia lavata le mani , la concessionaria si è voluta fare carico del problema per la soddisfazione del cliente,oppure per evitare che io potessi sollevare un polverone ? Nonostante la riverniciatura,fatta a regola d’arte a loro dire, il problema si è ripresentato dopo appena un mese e mi ritrovo con una macchina nuova che ha piu danni di una macchina “vecchia “ .
Per limitare il problema mi sono stati proposti e montati dei paraschizzi che non hanno risolto nulla .
Come possiamo tutelarci da questa grave situazione che tra l’altro mi sta facendo ormai dubitare fortemente sulla serietà del colosso nipponico?