Buongiorno a tutti, in base alle vs esperienze dirette qual'é secondo voi il colore che possa limitare la comparsa visiva del difetto?
Io penserei al bianco, cosa ne dite. Vi ringrazio in anticipo per il vs parere
Te la fai riverniciare?
Buongiorno a tutti, in base alle vs esperienze dirette qual'é secondo voi il colore che possa limitare la comparsa visiva del difetto?
No, Al momento no, visti anche gli scarsi risultati di altri possessori. Valutavo l'eventuale sostituzione con un auto nuova, trovando una "transizione". Ma più che discutere del merito di una mera ipotesi, volevo capire se il bianco fosse la migliore scelta.Te la fai riverniciare?
Sono dell'idea che i meno "pericolosi" sarebbero bianco e argento metallizzato, che ne dite?Buongiorno a tutti, in base alle vs esperienze dirette qual'é secondo voi il colore che possa limitare la comparsa visiva del difetto?
Dopo 1800 km devo iscrivere anche la mia swift rosso pastello.....per onestà credo sia stata una bella sassata in autostrada a scalfire la vernice sulla parte anteriore del cofano motore. Ovviamente può accadere a tutte le vetture, anche se la mia Prius plus bianco perlato (3 strati di vernice) dopo 150.000 km non ha simili scalfiture, staremo a vedere in futuro.
Ho avuto una scross bianci pastello ed uguale aveva 2 piccole scalfiture su cofano ma resto niente.swift nero metallizzato precedente anno 2008 no problemi
gbortolo - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 12 giorni fa