La solita mini che massacra al semaforo? eheheh
Post da incorniciareVediamo quando faranno prove serie . Però la risposta per me è “ no”. Il puntare a qualcosa di nicchia non porta mai a risultati commerciali. Se lo possono ancora permettere Subaru ,Mazda ,pochi altri. Bmw deve vendere e non a caso si è affrettata a proporre tre cilindri benzina e diesel e 2wd a profusione su suv e suvvetti. E a mesi arriva la 1 anteriore. Tanto la gente non guarda certe cose ,lo sappiamo.
Per quello, si ovvia con l' automatico.
In SPORT la scalata e' immediata.
E' piu' da fermo: 8 ( ,2 mi pare ) per lo 0/100
Post da incorniciare
E lo dico da subarista ed ex-bimmer
WRX sti?Se riuscissi a vendere bene la mia potrei fare altrettanto
WRX sti?
![]()
Piace molto anche a me, sia vecchia che nuova, ma purtroppo ho bisogno di più spazio, se riesco vado di OBMagari. Ultimamente rivaluto l’XV . La trovo furba ,a me non dispiace neanche esteticamente . Si distingue . Chiaramente usata vecchia serie perche diesel ma la nuova è davvero bella bella.
Piace molto anche a me, sia vecchia che nuova, ma purtroppo ho bisogno di più spazio, se riesco vado di OB
Su XV, sognare è gratis, il 1.6 TB 170 cavalli ci starebbe non bene, benissimo
Probabilmente Bmw si sta adattando alla capacità media di guida, in drammatico calo.
Una parte della colpa è anche di questi stramaledetti cambi automatici: non ne posso più di vedere sulle vetture che mi precedono le luci degli stop accesi ad ogni curva
P.S. a me la serie E60/61 era piaciuta parecchio come guida, meno come allestimenti e finiture (la E39 era davvero lussuosa).
...
Una parte della colpa è anche di questi stramaledetti cambi automatici: non ne posso più di vedere sulle vetture che mi precedono le luci degli stop accesi ad ogni curva....
Spiegami meglio questa cosa. Perchè dici che gli automatici tengono marce più alte a quelle che servirebbero?!
p.s. non ho il cambio automatico
Peccato per il posteriore. Un mix tra l'anteriore della nuova e il posteriore della vecchia sarebbe perfetto. E peccato per il bagagliaio minuscoloMagari. Ultimamente rivaluto l’XV . La trovo furba ,a me non dispiace neanche esteticamente . Si distingue . Chiaramente usata vecchia serie perche diesel ma la nuova è davvero bella bella.
Peccato per il posteriore. Un mix tra l'anteriore della nuova e il posteriore della vecchia sarebbe perfetto. E peccato per il bagagliaio minuscolo
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa