Ma X3 e Q5 sono oggettivamente di un'altra categoria in termini di prezzo, Kuga, Tucson ecc. no
Sì, ma non parliamo neppure di auto sportive, fossimo in Germania leggeremmo esaltazioni sportive di panzer vari, ma qui marcano diversamente.Il fatto è che siamo in Europa e qui i CVT marcano male; fossimo in Giappone leggeremmo medesime stigmatizzazioni nei confronti dei DCT.
Paese che vai..
Controparte bolsa... non mi risulta che i Q5, gli X3 e via dicendo abbiano automatici bolsi, forse i Tucson, le Kuga...
Però, a detta di possessori e giornalisti, il CVT Subaru Lineartronic è molto migliorato, così pure l'e-CVT della nuova Corolla HSD (che ha pure palette ma solo da usarsi in scalata o con freno motore (?))Concordo, star sotto i 10 sullo zerocento per un veicolo del genere non è male, con oltre 300nm di coppia sempre e subito disponibili mi aspetto che pure la ripresa sia vivace.
Gli appunti sul CVT ritengo si riferiscano sempre alla sensazione alla guida, non al freddo numero dei secondi, esattamente come si commenterebbe uno sterzo più o meno sensibile e perciò al suo feeling.
Non mi pare emetta piu di 161g/km come co2,forse il benzina tradizionale potrebbe...da verificare,cmq adesso prima di acquistare tocca guardare anche quello...In arrivo ecotassa sui SUV, forse anche sul CRV ibrido dato che non emette poco...
C'è qualcuno che ha già comprato sulla carta il nuovo CR-V ibrido? Attendo curioso le prime recensioni (sia ufficiali che di qualcuno del forum), soprattutto sul tema consumi (tra una AWD CVT a benzina e una AWD ibrida non c'è molta differenza di prezzo)
Beh allora complimenti per l'acquisto non ti resta che postare le tue prime impressioni,interessante e' oltre a consumi sapere se e' migliorato,come dicono l'effetto "guida da furgone" della serie precedente.ho preso la 2wd e come allestimento
elegance navi...anche se il navi essendo come
quello della civic fa c......e ma almeno hanno messo
andrioid auto..ed apple car play.
per le scontistiche penso di essere stato trattato bene avendo un usato
recente che mi hanno supervalutato essendo già loro cliente.
per quanto riguarda le garanzie ed i tagliandi penso siano come
la versione benzina 1,5...e la batteria dovrebbe avere la garanzia di
100.000 km ma di Honda mi fido ed ho visto che sulla Accord ibrida
in America la garantiscono 100.000 miglia e sono stato risolti i problemi di affidabilità iniziali.
il mio colore (modern steel metallic) è previsto in consegna
per la settimana N° 8
Avrei tanto desiderato il tetto panoramico apribile ma sti
Giapponesi ti obbligano a prendere il 4wd in allestimento top
per averlo...a volte non li capisco....
Bauscia - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa