La prima. Se tu hai quella delle candelette potrebbe essere l'Egr
L´EGR di solito si sporca e si blocca quando uno guida sempre come un nonnetto a bassi giri. Puó essere che la mia guida "sportiveggiante" abbia smosso grumi di sporco che si erano depositati (sia dal precedente proprietario che dalla guida cittadina di mia moglie) e che si sono incastrati da qualche parte, bloccandola? Peró non capisco come il problema sia stato risolto 2 volte con spegnimento e riaccensione, senza promblema alcuno di guida. Sembrerebbe più un problema elettrico, diciamo centraline o contatti.
Scusate se mi intrometto ma sarei interessato ad acquistare questa X-perience 2.0 150cv ma qualcuno di voi sa dirmi che differenze ci sono tra il restyling del 2017 e la versione precedente?
Grazie
Per la Germania ci ho pensato, io sono di Bergamo quindi non sarebbe un problema ma non trovo buoni prezzi (ricerca tramite aut-oscout, aut-ouncle e simili) mi sembrano come i nostri se non poco più alti (in più c'è da aggiungere l'immatricolazione in Italia che mi è parso di capire, facendola tramite professionisti, ci vogliono intorno ai 1000/1500€) di certo però c'è più scelta.
arizona77 - 1 giorno fa
agricolo - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 giorni fa