agricolo
0
stereo a palla con musiche tipo Nino d'Angelo
Già questo colloca il soggetto nel ranking "pericolo pubblico" in posizione elevata......
stereo a palla con musiche tipo Nino d'Angelo
Quando però la misura è colma (e in un caso come il tuo lo sarebbe stata più che in abbondanza) entro nell'antica modalità "case popolari" e reagisco.
Già questo colloca il soggetto nel ranking "pericolo pubblico" in posizione elevata......
Non lasciamoci andare a luoghi comuni. Conosco napoletani bravissimi sia alla guida che sul lavoro.
Ho aperto la porta
Ecco, questo è un errore in partenza. Da fare solo se hai preventivamente tirato fuori dal cassetto e messo in bella mostra una Glock o equivalente.
la mia Kel-Tec
Stasera non ho incontrato proprio dei pazzi però dei soggetti interessanti si.
Prima una pattuglia dei vigili che ha fatto un'inversione a U da ritiro della patente,senza mettere la freccia ne guardare...
E poi al casello una guidatrice a bordo di una Passat che prima ha messo la retro,poi si è avvicinata di più al pulsante per ritirare il biglietto.
Poi è stata immobile per 20 secondi buoni.
Poi ha estratto da finestrino una manina e,ancora troppo distante,si è protesa verso il pulsante.
Poi quando la sbarra si è alzata ha aspettato altri 10 secondi prima di partire.
E infine,per fortuna prendevamo direzioni diverse,ha percorso tutta una rampa a 30 km orari con un Jaguar alle spalle disperato che non sapeva più dove passarla,se a sinistra,a destra,sopra o sotto.
CitWeb - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa