...quindi, ce l'hai.....![]()
Lo scarto di mia moglie al cambio
( direi il terzo / quarto da quando hanno inventato il cellulare )
...quindi, ce l'hai.....![]()
Lo scarto di mia moglie
Stavolta ci sono arrivato... non ero pagato male il primo stipendio nel 1993 era di 1.800.000£... arrivando a quasi il triplo tra indennità di missione, indennità di servizio armato e suprluso orario... fino a 88h a settimana per le strade di Palermo a difendere le case di PM del processo Riina durante lo svolgimento del medesimo...Su questo non ho dubbi. Sia perchè ti "conosco", almeno virtualmente, sia perchè con la paga del militare non saresti andato molto lontano...........
..........devo metterci la faccina, o è sufficientemente chiaro che sto scherzando?
sulla 208 non puoi lasciarle sollevate---- Per evitare incollaggio quando scende sotto zero ho dovuto metterci del polisterolo a far da distanziale.... L'intelligenza dei progettisti....A motore spento spostale in posizione sostituzione e poi sollevale. O hanno il blocco che non le fa sollevare più di 10 cm?
Non su tutte le auto è possibile. Anche sulla Twingo2 l'escursione massima dal vetro era di circa 10-15 cm.sulla 208 non puoi lasciarle sollevate---- Per evitare incollaggio quando scende sotto zero ho dovuto metterci del polisterolo a far da distanziale.... L'intelligenza dei progettisti....
sulla 208 non puoi lasciarle sollevate---- Per evitare incollaggio quando scende sotto zero ho dovuto metterci del polisterolo a far da distanziale.... L'intelligenza dei progettisti....
Pur troppo a volte gli ingenieri si perdono..
ma una azienda che mette un prodotto sul mercato dovrebbe avere delle parametri per i diversi dispositivi che mette il ingeniere al chiaro cosa deve essere rispettato.
Bauscia - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa