Caspita qui a Milano in condomino per un'unità sui 110 mq più box si spende sui 4.700 circa... Senza portineria!!!
Caspita qui a Milano in condomino per un'unità sui 110 mq più box si spende sui 4.700 circa... Senza portineria!!!
Beh, se lo paghi un volontario che ti taglia l'erba lo trovi anche se hai una casa singola, eh....Il condominio è questo, ed altro....
Però da noi c è il giardiniere che taglia l erba nel parco, e quindi la cosa non tocca a me![]()
Per esperienza, non c'è nulla di peggio di uno che ti fa un lavoro gratis.Io potrei dire di avere entrambi i vantaggi.
Nel mio condominio a tagliare l'erba sono alcuni condomini su base volontaria,quindi non la devo tagliare e non pago nemmeno per il taglio.
Però c'è il rovescio della medaglia,qualcuno siccome taglia l'erba si è preso di diritto un posto auto in cortile,senza chiederlo a nessuno,un altro ha già fatto pesare diverse volte il fatto che taglia l'erba.
Anche il fatto che alcuni condomini svolgano alcuni lavori gratis per il condominio sembrerebbe una grande fortuna,invece può generare tensioni.
Se il lavoro è fatto male non puoi farglielo notare,se in cambio del lavoro il condomino si prende delle libertà eccessive non puoi farglielo notare,se si mette a picconare alle 5 del mattino perchè tanto lui è in pensione quindi si sveglia alle 4 non puoi farglielo notare...
Per esperienza, non c'è nulla di peggio di uno che ti fa un lavoro gratis.
Beh, magari per tagliare l' erba,
van bene tutti....
Non e' come rifare l' impianto elettrico e l' allaccio del gas
![]()
per tagliare l' erba,
van bene tutti....
Con il tuo silenzio ne sei stato consenziente quindi,pagherai anche Tu!Si quello si.
Già imbiancare può essere un'attività per cui occorre una certa selezione.
Però tornando al giardino un vicino un anno ha deciso,senza interpellare nessuno,di piantare in un pezzo di giardino vuoto una pianta.
Probabilmente l'ha scambiata per una bella pianta che fa dei fiori bianchi tipo calle.
Invece è un'infestante che non produce alcun fiore ma cresce a dismisura,in pochi anni è diventata un albero alto 5 metri.
Inoltre per innaffiarla,quando ancora non si sapeva cosa fosse,sono stati usati ettolitri di acqua.
Tra pochi anni quella pianta sarà da tagliare,con tutti i problemi che ne derivano.
Ragionando con la mia testa le spese per disboscare quell'obbrobrio dovrebbero ricadere solo sul vicino che ha deciso di piantarla,però scommetto che non andrà così.
......
Però tornando al giardino un vicino un anno ha deciso,senza interpellare nessuno,di piantare in un pezzo di giardino vuoto una pianta.
.........
Invece è un'infestante che non produce alcun fiore ma cresce a dismisura,in pochi anni è diventata un albero alto 5 metri.
Inoltre per innaffiarla,quando ancora non si sapeva cosa fosse,sono stati usati ettolitri di acqua.
Tra pochi anni quella pianta sarà da tagliare,con tutti i problemi che ne derivano.
Ragionando con la mia testa le spese per disboscare quell'obbrobrio dovrebbero ricadere solo sul vicino che ha deciso di piantarla,però scommetto che non andrà così.
Io pensavo ad esempio qualcosa del genere.....
![]()
Con il tuo silenzio ne sei stato consenziente quindi,pagherai anche Tu!
Purtroppo....
Con quei tacchettini....
povero prato: a fine passata verra' una simil trapunta
La vedrei meglio in altro habitat
Visto che avete persino deciso di innaffiarla, siete tutti "correi" nel misfatto, ergo vi accollerete tutti la responsabilità.
nessuno ci ha badato più di tanto quando era una piantina.
Temugin73 - 2 giorni fa
agricolo - 28 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa